da arunka » 29 novembre 2012, 11:53
Ah dimenticavo, la differenza nome utente/nome di registrazione.
Il nome di registrazione deve essere unico (non ce ne devono essere due uguali). Il mio per esempio è arunka.
Invece il nome utente può non essere unico e lo puoi cambiare quante volte vuoi. Per cui se domani a me venisse voglia di cambiare il mio nick in "<3 Bella di Padella 86 xoxo <3 " potrei farlo tranquillamente, ma resterei registrata come arunka (quindi il mio login rimarrebbe con arunka). E se cercassi il mio nuovo nick alla fine tutte le comunicazioni me le manderesti comunque ad arunka.
Esiste una scappatoia, macchinosa, però che in momenti come questi in cui il trova amici non funziona, può essere utile.
Vai in Utente-> PVT -> Scrivi un messaggio
Sotto Destinatario trovi
"[ se non sai l'username ma solo il nick, cerca ]"
Clicca su Cerca e ti si apre la finestra per trovare gli utenti e poi arrivare alla sua scheda utente.
Si arriva anche alla stessa procedura passando per Blog->Amministra->Lettori->Cerca (ma non ricordo se è un percorso solo per chi ha il blog protetto)
Essere cortesiPer mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni
leggi qui!Cercare prima di postarePrima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
PresentarsiPer colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione:
Presentiamoci!