Rossogeranio ha scritto:Ringrazio la sollecitudine e la cortesia, ma non so dove andare a togliere il www in eccedenza
Qua sul forum -> Pannello di Controllo Utente->Profilo->Indirizzo del blog. Togli il www.
Rossogeranio ha scritto:e come modificare i commenti a pagina e non nel popup e per ultimo non so come provare ad usare un nuovo template; ho semplicemente timore di non poter tornare piu' al mio.
Purtroppo sono molto insipiente in materia, se potreste spiegarmi "dove" muovermi passo per passo, ma credo di chiedere troppo.
Grazie comunque
GRETA
Se il tuo template è stato salavato su iobloggo, non devi aver timore di perderlo, perché puoi tenerne diversi. Basta che non sia tu a cancellarlo!
Per fare un nuovo template, vai nella sezione template ->NUOVO e ti si aprirà una procedura guidare per impostare un template di base.
Il nuovo template non interferirà con il vecchio.
Prova, non è difficile. Per ogni dubbio, problema noi siamo qua

Il mio consiglio è di provare a prendere un po' di confidenza con la piattaforma prima di iniziare a bloggare a pieno ritmo.
Però ripeto, se hai dei problemi, scrivici pure.
Cercando sul forum, poi, troverai che molti "naufragati" come te hanno avuto i tuoi stessi problemi e ci sono soluzioni che ti possono andare a pennello.
Essere cortesiPer mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni
leggi qui!Cercare prima di postarePrima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
PresentarsiPer colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione:
Presentiamoci!