Moderatore: Moderatori iobloggo
arunka ha scritto:Ma il tuo blog di splinder qual'è? l'indirizzo che hai dato fa il redirect su altervista, quindi quando importi non puoi usare http://angelinterra.splinder.com perché è logico che non funziona.
Xadhoom! ha scritto:Solo un appunto, ma è una cosa da niente davvero, nel senso che a me non interessa molto, ma ad altri forse si: quando importo tramite XML, iobloggo fa confusione con le categorie. Nel senso che se su splinder avevo 4 categorie per un post, su iobloggo importa solo una categoria. Lo fa con tutti i post che hanno più di una categoria...
Xadhoom! ha scritto:Finalmente ha importato tutto (metodo classico)![]()
Mah, davvero non capisco cosa ho sbagliato visto che quando ti ho segnalato l'errore e adesso, non ho cambiato proprio niente![]()
Il template che dici che ho rimesso... prima ho postato nella discussione dei commenti, poi ho messo il template di trasferimento, ho visto che dava ancora problemi, te l'ho segnalato, poi ho provato ancora senza toccare niente e stavolta ha fatto tutto!![]()
Mah, misteri di internet
L'importante è che sia tutto risolto ora![]()
Tramite xml però insiste a non voler copiare gli ultimi 4 post, ma non importa, l'importante è che in qualche modo ci sia riuscito
Solo un appunto, ma è una cosa da niente davvero, nel senso che a me non interessa molto, ma ad altri forse si: quando importo tramite XML, iobloggo fa confusione con le categorie. Nel senso che se su splinder avevo 4 categorie per un post, su iobloggo importa solo una categoria. Lo fa con tutti i post che hanno più di una categoria...
Ciao Xadhoom! potresti inviarmi o caricare il file xml su un servizio di file hosting e passarmi il link? Vorrei testarlo per capire il motivo della mancata importazione degli ultimi quattro post e delle categorie, grazie
Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite