arunka ha scritto:Fa questa prova: metti come template un template della gallery e dimmi se il problema sussiste.
Se il problema c'è ancora, la colpa è del template (e allora possiamo provare a metterci mano)
Se invece il problema non c'è, la causa è altrove. Tra queste potrebbe esserci la pesantezza del template (il tuo blog mi fa andare in crisi Firefox).
Ma hai il problema solo con le immagini a sinistra? con quelle al centro no?
Mi sono resa conto di aver scritto esattamente il contrario
Se il problema c'è ancora, la colpa NON è del template
Se invece il problema non c'è, la causa è altrove. la colpa è del template.
Bisognerebbe capire se succede solo nel tuo blog o anche in quello degli altri. Prova ad andare sul mio con ie e dimmi se nel terzo post della home vedi le immagini.
Essere cortesiPer mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni
leggi qui!Cercare prima di postarePrima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
PresentarsiPer colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione:
Presentiamoci!