Solo ora lo sto notando, ma anche a voi è diminuita la velocità di reazione della statusbar?
Adesso passa parecchio tempo prima che segnali nuovi commenti o post
Moderatore: Moderatori iobloggo
seraphsephirot ha scritto:Solo ora lo sto notando, ma anche a voi è diminuita la velocità di reazione della statusbar?
anija ha scritto:Preferenze utente -> Notifica preferiti dev'essere ABILITATA.
http://guida.iobloggo.com/faq.php?sez=8&faq=18#faq
arunka ha scritto:...se clicco sopra la iobloggo status mentre risulta disconnessa (magari per colpa della connessione lenta), mi rimanda al login e mi slogga in automatico.
E il tasto refresh non refresha un bel niente.
Dulcis in fundo, se faccio crtrl+click mi per smanettare con le impostazioni, mi apre comunque il login in una nuova pagina.
cm ha scritto:arunka ha scritto:...se clicco sopra la iobloggo status mentre risulta disconnessa (magari per colpa della connessione lenta), mi rimanda al login e mi slogga in automatico.
Funziona cosi' da sempre. Se sei connessa alla rete e la statusbar ti dà non connessa ad iobloggo e clicchi sull'icona ti si apre la maschera di login
cm ha scritto:arunka ha scritto:E il tasto refresh non refresha un bel niente.
Come hai scritto sopra la connessione è molto lenta o non disponibile, in questa situazione il refresh non può leggere i dati aggiornati
cm ha scritto:arunka ha scritto:Dulcis in fundo, se faccio crtrl+click mi per smanettare con le impostazioni, mi apre comunque il login in una nuova pagina.
Con Ctrl+Click non si modificano le impostazioni. Si fa Click con il tasto destro e poi si usa il menu contestuale.
A meno che tu non stia usando un Mac senza tasto dx nel qual caso puoi fare: Strumenti -> componenti aggiuntivi -> iobloggo statusbar -> opzioni
Mac ha scritto:su Mac ctrl click = tasto destro
cmq a me su FF3 su Mac funziona
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti