Richiesta x un Template... x favore potreste aiutarmi?

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta x un Template... x favore potreste aiutarmi?

Messaggioda +ViviennE'87+ » 3 aprile 2008, 21:03

Salve:)..Vorrei richiedere un template x un blog su splinder che avevo intenzione d'aprire gia' da un po'... Se potreste accogliere la mia richiesta,mi piacerebbe un template sul genere un po' decadente,ma anche emozionante,magari con una citazione...su sfondo nero e rosso...

Ho preparato 1 schemino preso da un forum su come mi piacerebbe:

Numero Di Colonne:3
Immagini Che Volete Nel Temp:
http://www.victoriafrancesfan.org/galle ... fullsize=1 ; http://www.victoriafrancesfan.org/galle ... fullsize=1 ;
http://www.victoriafrancesfan.org/galle ... fullsize=1 ;
http://www.victoriafrancesfan.org/galle ... fullsize=1
Eventuali Frasi Da Mettere Nel Temp:Una frase di Oscar Wilde che si adatti bene magari...
Titoli Delle Colonne: ...My Philosophy In Sweet and Scarlet Thoughts...
Font (se ne volete uno specifico): e' uguale..come vuoi..
Colore Scritte: Rosse
Colore Dello Sfondo e Delle Colonne: Nero o Nero e rosso...
Colore Pennelli: o nero o rosso
Ci volete animazioni?(glitter,sparkle,pioggia): Pioggia oppure sfumature al passaggio del mouse solo nella immagine all'inizio se possibile..senno' ne faccio anche a meno..non e' un problema..

Grazie in anticipo per l'attenzione e x una vostra eventuale risposta... :)
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda DEADsunshine » 5 aprile 2008, 23:47

I link delle immagini son corrotti (li avrai copincollati direttamente da un post)... in ogni caso se sono immagini di Victoria Francés non possono essere utilizzate :ciao:

*scusate se mi son intromessa*
DEADsunshine
occasionale
occasionale

Indirizzo blog: http://theblackbox.iobloggo.com

Messaggioda +ViviennE'87+ » 7 aprile 2008, 20:50

Grazie x la risposta inanzi tutto...;)) pero' io ho visto qualcuno che e' riuscito ad operare delle immagini della frances x un template...cmq se trovassi le stesse immagini copiate o riprodotte senza il marchio ufficiale sotto?...non si potrebbe?..Grazie ancora...
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 8 aprile 2008, 22:33

+ViviennE'87+ ha scritto:Salve:)..Vorrei richiedere un template x un blog su splinder

Qui siamo su iobloggo.
Chiedere a splinder?
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda +ViviennE'87+ » 9 aprile 2008, 13:10

Grazie per la risposta ...(...),molto gentile.. cmq si,posso farlo,non sono molto pratica d blog e di richieste percio' ho provato a farlo...non c'e' problema,provero' li'..Grazie lo stesso....
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 9 aprile 2008, 18:22

+ViviennE'87+ ha scritto:Grazie per la risposta ...(...),molto gentile..

Non è per cattiveria, ma questo è un servizio per gli utenti di iobloggo.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda +ViviennE'87+ » 10 aprile 2008, 11:58

Capisco... :) ..ok,provero' li'...anche se non ho idea d come farlo.. perche' non c'e' uno spazio apposta...boh..non saprei..vedremo.. :roll: ..senno' mi rassegnero' al live space anche se mi da un sacco d problemi..vabe' Grazie cmq..Ciao! :P :ciao:
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda PescePalla » 10 aprile 2008, 12:03

Ma scusa, perché non farti un blog su iobloggo? Provar non nuoce 8)
PescePalla
occasionale
occasionale

Indirizzo blog: http://bloblob.iobloggo.com/

Messaggioda arunka » 10 aprile 2008, 12:31

PescePalla ha scritto:Ma scusa, perché non farti un blog su iobloggo? Provar non nuoce 8)

Ed io che vengo da un blog su splinder posso assicurati che qua si sta molto meglio (il servizio è mille volte migliore, e la community è... powerfull).

+ViviennE'87+ ha scritto:Capisco... ..ok,provero' li'...anche se non ho idea d come farlo.. perche' non c'e' uno spazio apposta

No, su splincer un servizio analogo a questo non c'è.
E infatti non sei la prima che balza qua dentro perchè in crisi con splinder.
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda +ViviennE'87+ » 10 aprile 2008, 20:42

D'accordo,mi avete convinto.. :P ma se io facessi il blog qui...il template me lo potreste realizzare? se e' possibile...magari con immagini senza il copyright....non saprei...(provo a chiedere...ehm.. :wink: )
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 11 aprile 2008, 0:20

Hai scelto un template che richiede tempo e dettagli.
Se rimedi le immagini magari qualcuno nel tempo libero prova a fartelo.
Io non sono bravissima, ma se ho tempo posso provarci.
Ah, nel caso ci provi io, scordati i glitterati (dovrei recuperare un programma apposta) e le il puntatore del mouse che si muove (va cercato nel web e con firefox non si vedono).
Cosa intendi con "colore penneli"?

Comunque se rimedi tutto il materiale, assemblarlo ci vorrà meno tempo del previsto. Spero.
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda +ViviennE'87+ » 16 aprile 2008, 22:47

Capito,..non ho problemi,come vuoi, :) inoltre i per i glitter io non ci vado proprio matta,diciamo.. :lol: ...purtroppo pero'non riesco a trovare immagini senza i copyrights..potresti realizzarlo se puoi con delle immagini a tua scelta?...qualsiasi immagine andrebbe bene...su quello stile..un po' malinconico-emozionante..magari con qualcosa sul rosso e nero...con bimbi, clown o qualcosa d decadente...Sempre se puoi,senno' fa' lo stesso...Grazie cmq x tutto... :)
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda +ViviennE'87+ » 16 aprile 2008, 23:09

Provo a fornirti io altre immagini diverse..pero' non so se possono andare bene... :? [color=darkred][i]Qualcosa del genere.. [/[/i]color]
Allegati
y1pjRUnuJj5vCF4F2V5NnlTSPViUS85aBVSfsUxjtzk68tINBp5kAWNCsRSZVDwF9l50Kn-u4mG6Og.jpg
36hb8gb2.jpg
The_Shell.jpg
The_Shell.jpg (8.69 KiB) Osservato 1927 volte
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda +ViviennE'87+ » 16 aprile 2008, 23:17

...
Allegati
y1ptQ0kCJGrV93uU7wJMAiqtChUoAEl9kGlvZkvoc-hApjS34swXAe3OdTXfYpp708ogaM7xqSamME.jpg
biondina-e-ricciolino.jpg
+ViviennE'87+
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 17 aprile 2008, 11:38

ok, ci sto lavorando.
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Richieste template