callo ha scritto:Lucretia ha scritto:(si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno
Mi è tornata in mente adesso sta cosa. Cioè LOL. Secondo me 99 euro è troppo a sto punto.
beh... allora cosa potremmo dire del MacBook Air?
Moderatore: Moderatori iobloggo
callo ha scritto:Lucretia ha scritto:(si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno
Mi è tornata in mente adesso sta cosa. Cioè LOL. Secondo me 99 euro è troppo a sto punto.
cm ha scritto:callo ha scritto:Lucretia ha scritto:(si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno
mescal° ha scritto:cm ha scritto:callo ha scritto:Lucretia ha scritto:(si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno
uhm... qualcosa tipo "regalatemelo"?
cm ha scritto:mescal° ha scritto:cm ha scritto:callo ha scritto:Lucretia ha scritto:(si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno
uhm... qualcosa tipo "regalatemelo"?
...o qualcosa del tipo "neanche pitturato"
mescal° ha scritto:No, ecco.
Se regalato - assolutamente non comprandolo - vorrei il macbookair.
Mi sconfinfera il design, la piccolezzitudine, la giocattolinosità, il touchpad gestoso, eccetera.
Però preso per quello che è, un ciaffino da tenere in borsa, per fare i fighi e per starsene a letto su msn o a cazzeggiare.
Detto e ripetuto che *non* è un portatile utile per diverse esigenze.
i nuovi modelli con schermo da 9 pollici, disco SSD fino a 12 giga, Windowspreinstallato e connettività WiMax integrata; tutto al prezzo di 399$ per il mercato statunitense.
Lucretia ha scritto:http://www.eeepc.it/ancora-sui-nuovi-eee-pc-alcune-foto/
$399 per il mercato statunitense, pare.
"Salve, volevo sapere se c'erano degli asus eeepc per poterli vedere."
Silenzio del commesso.
Ancora silenzio.
Perplessità.
"Sì, ha presente? Quello piccolo piccolo."
"Ah, sì. No."
Silenzio
"Non ce ne sono?"
"No."
"E arriveranno prima o poi?"
"Mah" sguardo perplesso rivolto al soffitto "credo... forse nelle prime due settimane di Febbraio"
Lucretia ha scritto:quello nuovo sarà un gioiellino, con lo schermo più grande e 8G di hd.
http://romano.netsons.org/blog/?p=99#more-99
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti