Lucretia ha scritto:vero. però ha altre cose bellissime e inutili (per me, s'intende) come il planetario e la tavola degli elementi!
Wow... come puoi resistere a siffatta dotazione di applicativi?

Moderatore: Moderatori iobloggo
Lucretia ha scritto:vero. però ha altre cose bellissime e inutili (per me, s'intende) come il planetario e la tavola degli elementi!
Lucretia ha scritto:...l'ho pagato 99 euro. direi che ci si può stare.
Lucretia ha scritto:è il primo vantaggio reale di cui ho usufruito con quella merda di contratto a progetto che mi ritrovo
Lucretia ha scritto:http://www.eeepc.it/pagare-leee-pc-99-euro-grazie-al-contributo-governativo-si-puo/
leggiti tutti i commenti. alcuni negozi/negozianti fanno storie, da altre parti invece te lo danno senza problemi. (si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno, anche se alla fine non è rilevante).
piano piano nei commenti trovi tutti i negozi in cui si compra senza problemi, sia in città che virtuali.
Lucretia ha scritto:se dici "potrebbe interessarmi" io ti dò tutte le informazioni del caso. umpf.
cate ha scritto:callo ha scritto:Lucretia ha scritto:se dici "potrebbe interessarmi" io ti dò tutte le informazioni del caso. umpf.
sì ma per comprarmi un pc *vero*
Con Debian *vero*?
Lucretia ha scritto:dubito che giri su eee, ma puoi provare a cercare. sicuramente c'è qualche malato come te che ci ha già provato!
cmq si, se hai un contratto a progetto, il contributo di € 200,00 non è affatto male.
Lucretia ha scritto:(si attaccano al fatto che non ha un lettore cd/dvd interno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite