Mutual Friends

Tutte le funzionalità richieste che sono state implementate :)

Moderatore: Moderatori iobloggo

BlogFriends reciproci

Sì!
11
69%
No
5
31%

Voti totali : 16

Messaggioda cm » 1 novembre 2007, 13:01

flarin ha scritto:Siccome non c'ho cuore di rifiutare le richieste d'amicizia (e me ne sono trovate tipo una ventina di cui solo 7-8 erano quelle "mutuabili")... ci sarebbe la possibilità di mettere un bel "segna come già letto" sul messaggio che ti dice "hai tot richieste da accettare?"... Come per i classici avvisi insomma.

Penso che lasciarle là faccia anche comodo, metti che tenendoli d'occhio fra quarantré anni divento amico di uno di quelli che mi hanno fatto la richiesta...?

Quoto, ho pensato la stessa cosa :)
Immagine

"God's in his heaven, all's right with the world"
cm
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: http://cm.iobloggo.com

Messaggioda Lucretia » 1 novembre 2007, 13:07

cm ha scritto:
flarin ha scritto:Siccome non c'ho cuore di rifiutare le richieste d'amicizia (e me ne sono trovate tipo una ventina di cui solo 7-8 erano quelle "mutuabili")... ci sarebbe la possibilità di mettere un bel "segna come già letto" sul messaggio che ti dice "hai tot richieste da accettare?"... Come per i classici avvisi insomma.

Penso che lasciarle là faccia anche comodo, metti che tenendoli d'occhio fra quarantré anni divento amico di uno di quelli che mi hanno fatto la richiesta...?

Quoto, ho pensato la stessa cosa :)

massù, non è mica un fidanzamento ufficiale. se la accetti siete amici, se la rifiuti e poi vi scoprite amici fai sempre in tempo a rimandare la richiesta.
(smettila di fare l'indeciso, flarin! :asd:)

anija: quoto però il segna come già letto - perlomeno finché non mi risolvi il problema di quella che non riesco ad accettare né a rifiutare. e sembra che Yubi quassù abbia lo stesso problema.
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda flarin » 1 novembre 2007, 17:54

(Non è una questione di indecisione. >_< )
flarin
abituale
abituale

Messaggioda kisse » 1 novembre 2007, 20:46

Non ho capito una cosa: ora chi non é nell'elenco blogfriends non appare più nella scheda admin tra gli utenti che in quel momento sono collegati e stanno leggendo/navigando all'interno del blog ?

A me fa piacere vedere se in un determinato momento c'è qualcuno "sul blog", per questo inserivo tra i blogfriends anche chi proprio friends non era: giusto per vedere quando "mi faceva visita"

Cris
kisse
esperto
esperto

Messaggioda anija » 1 novembre 2007, 22:57

L'elenco di chi passa dal blog lo hai nelle statistiche e sono tutti gli utenti di iobloggo.
L'eneco dei blogfriends online intende che sono online su iobloggo, non sul tuo blog, non è mai stato così.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 5 novembre 2007, 19:25

Ora abbiamo la rubrica vuota: non si potrebbe per la prima volta riempirla in automatico con gli indirizzi dei mutual friend?
Oppure aggiungere nell'avatar "inserisci utente in rubrica" o simili...
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda anija » 5 novembre 2007, 19:28

Ma i friends NON vanno anche nella rubrica...
Immagine

Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
anija
Admin
Admin

Messaggioda arunka » 6 novembre 2007, 20:19

anija ha scritto:Ma i friends NON vanno anche nella rubrica...

si si lo so.
Ma non c'è un modo per riempirla in un modo che sia più "semplice" che cercare manualmente i nickname?
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda anija » 7 novembre 2007, 2:38

Scrivere i nickname invece di cercarli? :D Scrivi "anija" e clicchi "aggiungi", più veloce di così non mi viene in mente niente ;)
Immagine

Immagine
anija
Admin
Admin

Messaggioda arunka » 7 novembre 2007, 9:45

ok...:(
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Funziona!

Messaggioda Yubi » 17 novembre 2007, 10:14

Ieri sera è arrivato un aggiornamento sistema, completo di nuovo Safari 3 e ora ... funziona :ok:
Yubi
inesperto
inesperto

Messaggioda puff » 3 dicembre 2007, 14:26

ho visto che quando si rifiuta una richiesta si può inserire un messaggino (ottimo :) ) però si può avere lo spazio per inserirlo un po' più alto? si vede solo una frase... e magari anche memorizzarlo per inviarlo ai prossimi rifiuti?
rompicojones sì lo so :doh:
puff
Moderatore
Moderatore

Re: Mutual Friends

Messaggioda RiaPatty » 27 aprile 2008, 13:02

a me piacerebbe avere sia blogfriends che contatti, come in anobii.
Per esempio io ora ho una valanga di blogfriends, che in realtà sono gli utenti di iobloggo di cui seguo i blog, che infatti sono in preferiti.
Ho usato la funzione blogfriends solo perchè mi piaceva avere sul mio blog i loro avatar con collegamento (sarebbe stato + carino al blog che seguo, ma col blogfriends va alla pagina della scheda utente...).

Io direi che avere i blogfriends con reciprocità è una bella idea, ma solo se si potrà avere anche "contatti" o "vicini", come in anobii.
I "vicini" potrebbero essere coloro che seguo, di cui mi piace leggere i loro blog, ma che non conosco di persona, o con i quali non si è creata una sorta di amicizia virtuale, come, invece, mi è capitato con alcuni utenti...
E sarebbe carino poter avere il tag "contatti" o "vicini" da inserire nel blog, con i loro avatar e magari il collegamento al blog che leggiamo + di frequente.
Oppure solo l'avatar, ma che se ci clicchi sopra, ti si apre quella mini-finestrella che c'è sempre in iobloggo, dove puoi scegliere se inviargli un messaggio, se andare al suo blog, oppure alla sua scheda.
Questa sarebbe davvero una cosa carina.
Magari, dove viene mostrato anche l'elenco dei blog che possiede.
dite che si potrebbe fare?
RiaPatty
purosangue
purosangue

Indirizzo blog: perledivetro.iobloggo.com

Precedente

Torna a Funzionalità implementate