Template per Picciu picciu!

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Template per Picciu picciu!

Messaggioda arunka » 17 agosto 2006, 14:47

Vi sembrerò impazzita e forse lo sono davvero.
Da pochi giorni ho aperto un blog su picciu picciu, un orsacchiotto disegnato che mi sono inventata io al sepermercato... vabbè.
Avrei bisogno di un template grazioso, ma io non sono poi così brava a lavorare con le immagini.
Quindi se qualcuno che a tempo perso ha voglia di farmi un template.. su blog di webgrafica avevo visto un template carino che poteva fare al caso mio (vedi picci, o teddy's love), ma come immagine mi piacerebbe metterci picciu picciu (anche se questo vorrebbe dire rovinare tutto, visto che disegno come un Cane monco..).
Se qualcuno vuole darmi una mano..
io VI RINGRAZIO DI CUORE.
per qualunque cosa, arunka@libero.it (anche msn)
o sul blog http://picciupicciu.iobloggo.com
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda rattodisabina » 21 agosto 2006, 23:07

Arunka se domani sei in messenger cerco di aiutarti io. Trova il template che ti piace, scaricalo e ti do una mano a personalizzarlo.
rattodisabina
esperto
esperto

Indirizzo blog: http://contrasto.iobloggo.com

Torna a Richieste template