Ho parecchi preferiti e se sto via due giorni mi ritrovo con uno svario di post... insomma, non è detto che vada di leggerli tutti e cliccare sul "leggi tutto" di ognuno è un pò ripetitivo...

Moderatore: Moderatori iobloggo
britkillah ha scritto:sarebbe possibile un pulsantino "segna questi post come già letti"? Un pò come per i commenti insomma...
Ho parecchi preferiti e se sto via due giorni mi ritrovo con uno svario di post... insomma, non è detto che vada di leggerli tutti e cliccare sul "leggi tutto" di ognuno è un pò ripetitivo...
britkillah ha scritto:sarebbe possibile un pulsantino "segna questi post come già letti"? Un pò come per i commenti insomma...
selkis ha scritto:io non leggo mai dai preferiti... in genere se vedo che un blog è stato aggiornato lo apro direttamente.... si fa prima e si evita di caricare ogni volta la pagina dei preferiti, soprattutto quando ci sono utenti che postano mille volte al giorno...
anija ha scritto:Ma la lampadina non cambia colore?
britkillah ha scritto:ma non sarebbe più utile un pulsante sopra a tutti i post "segna TUTTI i post come già letti"? come i commenti insomma...
Torna a Funzionalità implementate
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti