ma valgono anche le foto phoshopporitoccate, quelle di porzioni di viso, una narice, chiaro scuri ad oltranza?
perchè così san tutte esser fAIghe
Moderatore: Moderatori iobloggo
Reira ha scritto:anke me vuol partecipare!!!
kore ha scritto:io posso partecipare? Vorrei arrivare ultima u.ù
EddieTF ha scritto:kore ha scritto:io posso partecipare? Vorrei arrivare ultima u.ù
Non credere...
Essendo tu minorenne, ed essendo io in giuria, parti nettamente avvantaggiata
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
Bridget Jones ha scritto:EddieTF ha scritto:kore ha scritto:io posso partecipare? Vorrei arrivare ultima u.ù
Non credere...
Essendo tu minorenne, ed essendo io in giuria, parti nettamente avvantaggiata
traditore
EddieTF ha scritto:Posso anche cambiare idea...
Non annoiare
Ogni tanto uno scherzo o un argomento "futile" può essere piacevole, soprattutto se è detto in modo divertente. Ma non è il caso di esagerare, specialmente in "luoghi pubblici", con il racconto di fatti personali o con ciò che a noi sembra divertente ma agli altri magari no. Se una cosa interessa solo a noi o a due o tre amici, meglio scambiarcela in messaggi privati che annoiare tutti gli altri. Accade, purtroppo, spesso che due o tre persone, che si "dilettano" fra loro con argomenti poco interessanti, svuotino uno spazio di dialogo, perché gli altri, annoiati, presto o tardi se ne vanno.
kore ha scritto:io tanto ho due... anzi no... uno... uff non so lo zio e lo sfizzero hanno troppi ormoni in subbuglio per contare su di loro
[silvia] ha scritto:Reira ha scritto:anke me vuol partecipare!!!
è d'obbligo l'italiano corretto? puoi tradurre? ma soprattutto, vi divertite molto a scrivere come bimbette di 3 anni? se si, spiegatemi il divertimento perchè mi sfugge
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti