Se volete darci suggerimenti, offrirvi come moderatori, creare sezioni speciali del forum (cinema, internet, ecc) tutto quello che volete. Basta chiedere.
Moderatore: Moderatori iobloggo
da lozioric » 14 marzo 2005, 5:22
Lucretia ha scritto:uppo auto-quotandomi e ci aggiungo anche la richiesta dei "superpoteri"!

Guarda qua :bat: il forum ha anche il bat-segnale... che sia un segno del destino?

per la sezione, a proposito!
-

lozioric
- dipendente

-
da anija » 14 marzo 2005, 10:04
Lucretia ha scritto:grazie Capa!
ci si aggiunge anche libri e cinema (nella stessa sezione dico)? così facciamo una cosa un po' più "succosa"...
Va bene così?
Per i superpoteri non so come si fa, ci dev'essere qualcosa nel pannello ma non riesco a farlo funzionare...
-

anija
- Admin

-
- Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com
-
da Paul Simonon » 14 marzo 2005, 10:08
Sì, va bene, l'idea era quella

Grazie
Che bello un forum senza moderatore! Svacchiamo!

<i>You can crush us<br>You can bruise us<br>But you'll have to answer to<br>Oh the guns of Brixton</i>
-
Paul Simonon
- esperto

-
-
da Paul Simonon » 14 marzo 2005, 10:37
anija ha scritto:Paul Simonon ha scritto:Che bello un forum senza moderatore! Svacchiamo!

Subito aggiunti i moderatori

Che palle...

<i>You can crush us<br>You can bruise us<br>But you'll have to answer to<br>Oh the guns of Brixton</i>
-
Paul Simonon
- esperto

-
-
da Lucretia » 14 marzo 2005, 11:53
anija ha scritto:Lucretia ha scritto:grazie Capa!
ci si aggiunge anche libri e cinema (nella stessa sezione dico)? così facciamo una cosa un po' più "succosa"...
Va bene così?
Per i superpoteri non so come si fa, ci dev'essere qualcosa nel pannello ma non riesco a farlo funzionare...
perfetto, grazie Capa!

-

Lucretia
- Admin

-
-
da stellissima32 » 19 febbraio 2006, 21:17
ciao io vorrei inserire un sottofondo musicale nel mio blog tonisti.iobloggo.com volevo chiederti se è possibile e come si fà.....grazie baciiiiiii stellissima
HO DA POCO APERTO IL BLOG MA NON RIESCO A INSERIRE LE FOTO
-
stellissima32
- principiante

-
-
da Lucretia » 19 febbraio 2006, 21:32
regolamento ha scritto:Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php ... o+musicaleregolamento ha scritto:È importante anche capire "dove" fare una domanda. Anziché chiedere nel "primo spazio che capita" è meglio verificare dove ci sono aree dedicate all’argomento che ci interessa (e dove, probabilmente, troviamo la risposta bell’e pronta).
mi sembra evidente che questa sezione - e in particolare questo thread - non c'entra niente con la tua richiesta, anche se compare la parola "musica".
-

Lucretia
- Admin

-
-
Torna a Facciamo crescere il forum