Problema Template

Se hai problemi con la barra di iobloggo o con i template, questo è il posto giusto!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Problema Template

Messaggioda KUBALA » 7 dicembre 2018, 20:37

Salve a tutti, è da molto tempo che non scrivo sul forum e da moltissimo che sono su questa piattaforma, su cui, devo dire, mi sono trovato sempre piuttosto bene. Ora però avrei l'esigenza di dare un po' una svecchiata al template del mio blog e sono piuttosto negato. Ho provato con il wizard ma il nuovo modello è troppo "stretto" per i post che ho pubblicato (centinaia) e non posso certo mettermi a riformattarli uno a uno. Sia il modello nuovo che quello vecchio poi , per i miei gusti, hanno i caratteri un po' troppo piccini. Il mio blog è un blog a tema calcistico, anni fa chiesi in giro se c'era qualcuno che volesse realizzare un template sul tema ma non ebbi risposta. In realtà quello che vorrei è un template molto pulito, giusto con un header a tema e con uno spazio piuttosto largo per gli articoli e una colonna per widget e le altre cose, quindi diciamo "a due colonne". Ho provato a vedere tra i template già realizzati ma son quasi tutti pieni di immagini e fronzoli poco adatti a un blog calcistico. Stavo anche valutando la possibilità di emigrare altrove ma da un lato mi dispiacerebbe molto lasciare dopo tanti anni la piattaforma e la comunità, dall'altra non mi pare che per le mie necessità Wordpress sia molto meglio, anzi, mentre non ho capito come fare ad esportare su Blogger anche perché il link riportato nella Faq non funziona più e pure l'interfaccia di wordpress è cambiata rispetto ad alcuni tutorial che avevo trovato e non trovo più l'opzione per poter esportare da wordpress a blogger. Non so proprio cosa fare. Si accettano consigli. Grazie in anticipo.
KUBALA
occasionale
occasionale

Indirizzo blog: htto://footballart.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Template