Moderatore: Moderatori iobloggo
Virus ha scritto:cioè le 6.30 ma c'è luce a quell'ora??.... a Bologna non ci sarà mai nessuno ad aspettarci per quando arriveremo *scuote la testa*
Virus ha scritto:ecco ho capito ci incontreremo tutti tipo zombie....![]()
mentre i bolognesi saranno tutti belli rilassati.....
Virus ha scritto:si be diventa una due giorni....un pò più impegnativa a livello temporale. Ma ci si può pensare tanto di tempo ne abbiamo a iosa.....e comunque farei qualsiasi cosa pur di non avere il treno in partenza alle 6.30...che poi Britkillah sarà tutta gioiosa e allegra...io invece ancora nel mondo parallelo...
Virus ha scritto:si be diventa una due giorni....un pò più impegnativa a livello temporale. Ma ci si può pensare tanto di tempo ne abbiamo a iosa.....e comunque farei qualsiasi cosa pur di non avere il treno in partenza alle 6.30...che poi Britkillah sarà tutta gioiosa e allegra...io invece ancora nel mondo parallelo...
britkillah ha scritto:Virus ha scritto:si be diventa una due giorni....un pò più impegnativa a livello temporale. Ma ci si può pensare tanto di tempo ne abbiamo a iosa.....e comunque farei qualsiasi cosa pur di non avere il treno in partenza alle 6.30...che poi Britkillah sarà tutta gioiosa e allegra...io invece ancora nel mondo parallelo...
la mia allegria e gioiosità ti travolgerà..buahahhaa...(della serie che dopo 5 minuti mi abbiocco...)...
comunque si ne abbiamo di tempo... dopo la laurea di lucretia no? ^^
britkillah ha scritto:lucretia ma mica ho capito di dove sei tu *__*...girovaghi per l'Italia...?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti