Moderatore: Moderatori iobloggo
e io ho parlato,kore ha scritto:Allura dai parliamone qua
Lysanda ha scritto:Senti, ciccina mia, con 50€ io mi sono comprata un dominio su Aruba.
Questa è una piattaforma gratuita, questo problema come più volte detto da Anija stavolta non è di server ma di database - quindi anche se con tutti i fondi potessero comprare Silicon Valley, il problema ci sarebbe comunque.
E dato che a livello di prestazioni (a parte questi episodi), capacità, professionalità & co. questa piattaforma secondo me è la migliore, sono pure disposta a disintossicarmi da blog per un po'.
Non è pensabile che una piattaforma per blog stia down per quasi una settimana, però bisogna anche sottolineare il fatto che questa è un'iniziativa come dire... casalinga... non c'è un azienda con milioni dietro!
E' come se io mi mettessi a distribuire panini fuori casa mia! Non ho mica la Parmacotto che mi sponsorizza!
xlthlx ha scritto:molto molto sinceramente...
per me 50 euro non sono possibili, per quella cifra farei l'upgrade necessaria al mio dominio per farmi un blog li'
kore ha scritto:xlthlx ha scritto:molto molto sinceramente...
per me 50 euro non sono possibili, per quella cifra farei l'upgrade necessaria al mio dominio per farmi un blog li'
Vorrei solo ricordare che nessuno di noi a parte carla555 ha pensato ad una cosa del genere e a cifre così spropositate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mac ha scritto:la piattaforma è nata gratis e gratis rimane, come ho risposto nell'altro topic, è da tempo previsto un servizio extra a pagamento (tipo hosting), solo che non è una cosa facile come può sembrare da organizzare.
io di database non ne capisco abbastanza, ma sono certo che anija e cate troveranno al più presto una soluzione a questo problema
carla555 ha scritto:Lysanda ha scritto:50 euro all'anno mi sembra che no sia
1 enormita' se calcoliamo che con 50 euro
non vai manco in una pensioncina quasi a dormire
dico quasi, per 15 giorni,
xlthlx ha scritto:kore ha scritto:xlthlx ha scritto:molto molto sinceramente...
Vorrei solo ricordare che nessuno di noi a parte carla555 ha pensato ad una cosa del genere e a cifre così spropositate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente stavo spiegando perche' non lo farei, ma presupponendo che non sarebbe una cattiva idea
Mac ha scritto:io di database non ne capisco abbastanza
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti