Buongiorno.
Desidero segnalare i post contenuti in questo blog:
http://americancomics.iobloggo.com/
Pare che sia costume dell'autore aprire blog e simili al solo scopo di dileggiare gli admin ed i mods di comunity inerenti il mondo del fumetto.
Faccio in particolare notare espressioni come: "Secondo alcuni, dietro l'ossessione per le espressioni volgari vi sarebbero problemi legati ad una vita sessuale insoddisfacente. Non è facile rispondere a questo interrogativo. Nè è facile trovare conferme che possono avallare questa interpretazione." inerente ad una discussione probabilmente avuto dall'autore su di un'altra piattaforma.
Altro post degno di nota è reperibile a questo URL: http://americancomics.iobloggo.com/8/sc ... di-comicus
Dove vengono citati liberamente nome, cognome ed età (oltre che a dati di natura professionale) di un'editore commentando una situazione verificatasi, ancora, su di un forum esterno alla Vs piattaforma sulla quale è stata data una valutazione parziale ed insultante per chi ne ha avuto parte.
Ancora... a questo indirizzo viene riportata una notizia assolutamente falsa sulla chiusura di una rivista:
http://americancomics.iobloggo.com/3/ch ... alogo-mega
L'autore dell'articolo ha estratto solo alcuni passi di un'articolo ben più ampio presente sull'ultimo numero della suddetta rivista tentando di dimostrare la prossima chiusura della stessa omettendo le parti che sarebbero necessarie a comprendere l'intento ironico dell'autore dell'editoriale parzialmente citato
L'intero contenuto del blog meriterebbe da parte degli admin di questa comunity una attenta analisi al fine di valutarne la compatibilità con il regolamento accettato dal blogger.
Vi ringrazio