post non autorizzati su technorati.com

Per risolvere dubbi o segnalare eventuali violazioni del regolamento di iobloggo.com, copyright e netiquette.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Messaggioda annina » 30 gennaio 2008, 18:46

bene... forse ho capito (almeno in parte) sono andata nella sezione amministrazione del blog e ho visto che l'impostazione del mio template ha come ping automatico technorati. Non c'è modo di eliminare questa cosa?
annina
occasionale
occasionale

Messaggioda arunka » 30 gennaio 2008, 18:54

cate ha scritto:No, non risolvi (vedi Arunka, lei ha NOINDEX,NOFOLLOW, ma cmq e' in Technocrati. Technocreati lo cambia in "index,nofollows".

Idee per riolvere questo problema? Devo mandare una lettera di insulti a technorati? :roll:

annina ha scritto:bene... forse ho capito (almeno in parte) sono andata nella sezione amministrazione del blog e ho visto che l'impostazione del mio template ha come ping automatico technorati. Non c'è modo di eliminare questa cosa?

basta che lasci vuoto, o spunti la casella, una cosa del genere.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda annina » 30 gennaio 2008, 19:01

ok ho eliminato il ping... vediamo che succede con la pubblicazione del prossimo post!
speriamo bene!
annina
occasionale
occasionale

Messaggioda Morgaine » 31 gennaio 2008, 3:46

cate ha scritto:Ma non vedi il puntino verde sotto "TrackBack (0)", sotto il primo post?

Quella è solo una immagine che il generatore automatico di template mette di default nel post per mostrare i tag ad esso correlati. Io nei miei blog l'ho cambiata con altre immagini, ma la maggiorparte degli utenti la lascia così.

Ora però mi viene il dubbio... io ne so poco di ste cose, ma il sistema tag dei post non è apunto preso da technorati?

Ora che mi viene il dubbio controlo se anche il mio blog compare.
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Messaggioda annina » 31 gennaio 2008, 15:09

dunque... ho eliminato il pign e l'ultimo post non è stato inserito su technorati. il tag compare sempre, ma il post sull'altro sito no.

forse ho risolto! :D
annina
occasionale
occasionale

Messaggioda arunka » 31 gennaio 2008, 15:12

annina ha scritto:dunque... ho eliminato il pign e l'ultimo post non è stato inserito su technorati. il tag compare sempre, ma il post sull'altro sito no.

forse ho risolto! :D

anche a me, tolto il ping, all'inizio non me li pubblicava. Poi ha rincominciato.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda arunka » 16 aprile 2008, 9:12

Dopo un paio di giorni di osservazione posso sentenziare questa cosa:
Techorati si prende tutti i post con Tag definito in TUTTI i casi.
Quindi mettere blog protetto, togliersi dai motori di ricerca, togliere il ping non aiuta.
Credo che l'unico modo possa essere smettere di utilizzare i Tag nei post. >_<
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda anija » 16 aprile 2008, 9:51

Technorati, senza ping, con blog protetto, prende i post da solo? Non credo sia possibile. Cerco conferme.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Precedente

Torna a Violazioni regolamenti e copyright