splinder

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

splinder

Messaggioda charly » 23 luglio 2009, 19:43

:doh: aiuto,mi viene da piangere, acora non ho capito dove devo agire x canbiare i codici di splinder se sull'htlm di origine o dove,,,,,più impedito di così si muore,e mi vanto di essere un tecnico della manutenzione anbientale,anche!!!!!
charly
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: contrasto

Re: splinder

Messaggioda arunka » 23 luglio 2009, 21:56

Si però basta aprire un topic ogni volta! ne hai aperti 4 tutti con le stesse domande!
devi prima fare l'importazione del template DA splinder A iobloggo e POI su iobloggo sostituire i tag che non sono riconosciuti con quelli riconosciuti.
E se apri un altro nuovo topic non ti rispondo più :ko:
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: splinder

Messaggioda charly » 23 luglio 2009, 22:07

u_u scusa,non lo farò più,lo prometto.....
charly
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: contrasto

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme