Splinder | Importazione | Problema server

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Splinder | Importazione | Problema server

Messaggioda Serenella » 18 luglio 2007, 18:17

Ahem, saaalve.
Io dovrei importare tutto l'ambaradan che ho su splinder qui su io bloggo, solo che mi da il seguente problema da oggi pomeriggio..

Errore del server

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore. Gli amministratori sono stati automaticamente contattati.
Se il problema persiste, contatta il forum.

o_o anche se non credo dipenda da me, qualcuno sa quanto devo aspettare per fare le valigie e trasferirmi qui?
Grazie,
Ilaria

edit: tra l'altro ho più o meno guardato il blog attuale su iobloggo, ed ho notato che mi ha importato solo i nomi di 4 categorie, senza però segnalare post.. O.o'
Serenella
principiante
principiante

Messaggioda anija » 20 luglio 2007, 2:24

A vedere gli errori ricevuti, non è stato impostato correttamente il template su splinder. Ci sono problemi con la data.

EDIT: vedendo il blog di splinder (non avevo notato che era linkato) confermo i problemi di data: il formato è "luglio 15, 2007 01:4", nelle istruzioni passo passo per l'importazione viene spiegato invece che formato utilizzare.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Serenella » 21 luglio 2007, 23:23

Ti ringrazio, a quanto pare avevo letto Data e non Ora (o viceversa) come effettivamente c'è scritto -.-''
Meglio così allora, era solo un errore di svista:)
Grazie ancora.
Serenella
principiante
principiante

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme