Problemi importazione da splinder: non importa NESSUN post

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Re: Problemi importazione da splinder: non importa NESSUN po

Messaggioda arunka » 29 gennaio 2012, 1:59

developer, leggi qua: viewtopic.php?f=8&t=14330 in un caso l'xml ha fatto il suo dovere ma non ha convertito le lettere accentate.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Kappa » 30 gennaio 2012, 13:21

Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum e vorrei importare post e commenti da splinder. Non ci riesco e mancano ormai poche ore. Avevo creato un blog su blogger, ma non sono riuscita con l'importazione e ora mi trovo qui tra voi. Ho letto tanti post, ma non riesco a disattivare il redirect. Sapete come si fa? Non ci riesco!
Grazie
Kappa
Kappa
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://micromegafono.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 30 gennaio 2012, 14:49

Per disattivare il redirect servono mesi e l'approvazione dallo staff di splinder.
C'è un trucchetto (di cui ne abbiamo parlato ovunque) che consiste nel cambiare momentaneamente l'url di splinder.

Ma visto il pochissimo tempo, ti consiglio di usare l'esportazione in XML da splinder, e poi usare l'importazione in XML di iobloggo.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Kappa » 30 gennaio 2012, 16:28

Grazie. In realtà avevo seguito i suggerimenti letti, per l'inserimento dell'url ilmioblog2.splinder.com, ma senza esito. Ho seguito il tuo ultimo consiglio ed ha funzionato, ma ho dovuto creare una decina di htm.
Kappa
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://micromegafono.iobloggo.com

Messaggioda arunka » 30 gennaio 2012, 16:54

Beh, un blog dal 2004 è un po' pesantuccio :)
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme