Pagina 1 di 1

importazione da worpress ex blog splinderato

MessaggioInviato: 9 ottobre 2012, 18:23
da remeron
Saaaalve, ho avuto modo di pesare l'atmosfera arrogante della dimensione wolkspress, dove nel comparto assistenza italiana vivono bulldog americani(prognati! cioè deformi) con ego a stelle e strisce supportato da argomentazioni "canidi" ai limiti del palinsesto da osteria(il giorno dopo ti svegli stordito; non sai chi sei, dove stai, che cos'è che morde la tua in-coscienza: il culo! con tale fame e diligenza?! pensi subito all'ex, invece è lui il tardone biondo che come un lupo americano a londra viene scatenato sulla tua natica come un bulldog romano a Siniscola, che so, a Zocca!!) offendono, in prima istanza, come benvenuto, l'utente che gli si rivolge e dopo la reazione sanguigna, nella fattispefie del sottoscritto, ti mandano a scrivere da Vancouver che se li quereli ti spaccano i denti in un vicolo, ahaha..., non aspettavo altro... poi dopo avere cancellato tutti i miei post/interventi ed aver tenuto una discussione/dimensione mormonica apparente e virtualmente ridicola, senza considerare che il sottoscritto(non ha senso logico senza i miei interventi eliminati, così sono abituati in ammereca, il pubblico la "ggente" è incollata al non sense), senza troppo essere un haker di serie zeta abbia fatto dei savescreen in automatico e salvato tutti i passaggi delle discussioni sul forum dell'assistenza italiana e su quello direttamente americano che ha cancellato pietre miliari(di latina memoria), per non parlare di numeri IP, polizia postale etc etc...
Una piattaforma che crede di star per far il colpo grosso senza l'apporto vitale dei blgger(questo è stato ordinato alle macchiette che fanno nettezza urbana nella nicchia politica dell'assistenza), e magari lo farà ma senza di me, quanto tempo durerà quel bene placido, quel reddito non rendiconditato e condiviso, chi siete per avere un valore in borsa senza che i vostri maggiori azionisti ne abbiano un minimo utile; neanche il rispetto!!! ora senza annoiarvi ulteriormente vi chiederrei come fare a trasferirmi su questa piattaforma italiana, cosa che avrei dovuto fare subito se non fossi stato veicolato sulla piattaforma del popolo americano, dalle voci di "corridoio" interessate quando splinder si è venduta per cinque milioni di euro all'inutile motore di ricerca attuale, prospettando una realtà recondita molto poco virtuale ossia che il valore che i blogger avevano e danno in genere alle piattaforme, gli stessi, non ne hanno nessun beneficio se non essere assoggettati alla numerazione dei tanti "oggetti" che fanno il numero che restituisce poi il valore della piattaforma, io a queste piattaforme gli spacco il culo. 8) Non sono un valore di scambio, sono un valore assoluto. :fuck: e non posso essere moderato da un tabaccaio. Sono un artista porca m*****a, c'è stato un periodo storico in Italia nel quale si aveva rispetto per le diversità, poi è "avvenuto" il berlusconismo, 20 anni prima dell'ascesa in campo del fantoccio, in quei 20 - 30 anni di Happy Days e Drive In si è rovinato lo spirito critico, morale ed intellettuale di un paese, il protagonismo femmineo è divenuto il verbo, ma era, è; un portato scenico privo di qualsiasi merito, una priorità narcisistica invertebrata; il "guanto" estetico del lolitismo auricolare del berlu-boncopagnismo; da li poi tutte le fenomene "scrittrici" senza contenuti(se non la volgarità dell'erotismo da risucchio di un condom pieno) lanciate da splindere sul costanzo show, annoverabili nella stessa "orbita" della walkie talkie culture(il bericco invece del boncompagni, sai che differenza), insomma in questa "vomit session" ci sono anche io con tutti i miei peccati riscontrabili solo nel fatto colposo d'aver la lingua lunga. Chiedo il trasferimento su questa piattaforma, con tutte le conseguenze, "io" sono un "caso" italiano e devo stare s'una piattaforma italiana. :angel:

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 9 ottobre 2012, 21:44
da Alexiel
La procedura è questa:
amministrazione > amministra > importa archivi
Ti si apre una pagina dove avrai varie scelte. Non ti resta che cliccare su "xml" (che è il file che crea wordpress quando esporti) e seguire le istruzioni :)

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 9 ottobre 2012, 22:31
da remeron
grazie, dalla lista ho scelto sia "wordpress" che "xml" ma ci mette un anno con delle virgolette sospette nelle quali mi avverte che se non avessi seguito tutti i passi(tutti ma quali!!? uno è..) l'importazione non andrà a buon fine... ci vuole tutta la notte per importare 5 megabyte di HTML oppure non ho seguito tutti i passi?.. :|

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 0:49
da remeron
scusa per avere un'idea media del tempo che mi ci vorrebbe per trasferire il blog dal file html prodotto da it' all wolkpress, quanti giorni dovrei stare davanti al monitor senza battere ciglio con un pera di eroina in una delle vene temporali? così tanto per quantificare il danno e/o la beffa. :lol:

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 1:26
da Alexiel
Che scema, ho sbagliato a darti le indicazioni: non devi scegliere "xml" ma proprio "wordpress" :)
Ovviamente è improbabile che tu non abbia seguito tutti i passi, dato che, appunto, ne è solo uno in questo caso :D

Sinceramente non so quanto tempo possa metterci, io ho fatto una prova con un blog con tre post e due commenti e c'ha messo un secondo ;)

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 20:09
da remeron
si guarda non è che ci siano tutti sti passaggi "sotterranei" e/o criptati da pecorrere, 2 sono: importa archivi da iobloggo selezioni l'opzione worpress ed importi il file che hai esportato a suo tempo in html da wordpress: ho un blog di circa 3000 post e 5000 e passa commenti, non ci vogliono 3 secondi, il fatto è che non funziona proprio, è stato ieri tutta la notte e stamane tutto il giorno, probabilmente perchè il codice esportato da wordpress ha delle stringhe proprietarie che impongono d'usarlo solo su altri blog wordpress... per quel che riguarda le indicazioni per l'esportazione che mi hai dato per wordpress, sono errate, l'unica possibile è: bacheca@strumenti@esporta, e non ci sono opzioni da scegliere tranne un vaneggiamento english al costo di 129 dollari di dubbia o alcuna utilità, come l'intera piattaforma ribadisco. :ok: attendo tuo riscontro :)

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 21:41
da arunka
Esporta = porta fuori da iobloggo. Vuol dire che da iobloggo porti in wordpress. Per questo non ti funziona!
Devi fare IMPORTA ARCHIVI

con le seguenti istruzioni:
TBT Nota Bene
La funzione di esportazione è stata introdotta con Wordpress 2.1, nelle versioni precedenti al momento non è disponibile.
2. TBT Esportazione
Entra nella Bacheca, clicca su Gestione e poi su Esporta.
Dal menu a tendina "Restrict author" scegli "Tutti" e clicca sul bottone "Scarica File di Esportazione".
3. Pubblicazione
Clicca il tasto sfoglia... qua sotto e seleziona il file appena salvato.
File:

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 22:29
da Alexiel
Guarda che io non ti ho mai dato delle indicazioni su come esportare da Wordpress, ma solo quelle su come importare in IoBloggo :)
Queste ultime sono quelle che ti ho scritto e che ho seguito anche io (amministra > importa archivi e poi ho scelto "wordpress") e l'importazione è andata a buon fine quindi no, non può essere un problema dei file xml che secondo te dovrebbero funzionare solo su wordpress.

Mi viene solo da pensare che:
- o hai sbagliato la procedura (mi raccomando, "importa archivi" e poi scegli "wordpress")
- oppure la grande quantità di post e commenti in qualche modo blocca l'importazione. In tal caso ti consiglio di provare più volte, e, se proprio non va, possiamo chiedere a chi ne sa più di noi :)

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 10 ottobre 2012, 23:14
da remeron
ahahahahahaha.... ed io che lamentavo dell'assistenza wolkspress, mmmm se vuoi scrivo in latino, o in leccese antico o in linguaggio binario, non sto, però, giocando(lo faremo eventualmente dopo :oops: ): "importa archivi" da iobloggo mi da una schermata nella quale figura anche wordpress che ho sempre selezionato sin dall'inizio nonostante il successivo scoop della tua copilota che ha confermato, autodefinendosi scema io direi solo "poco accorta" :wink: , "wordpress".. al che mi viene chiesto d'importare il file .xml di circa 10mega che ho scaricato da wordpress, il quale malloppo non viene caricato, non avete una specie di tecnico, uno che ne capisca di codice binario che sappia programmare [no img], perchè con tutta la buona volontà tutt'e due mi parete il gatto e la volpe... :lol: uno serio che sappia come importare un blog grosso no "3 post" da una piattaforma vera no "splindere" ok? consultatevi io intanto mi faccio una partita a tre sette col fantasma di mio zio che ieri ho scoperto essere morto in agosto.

[cancellato testo non attinente]

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 0:06
da arunka
Poichè parlavi di esportare e a noi di utenti-utonti ne capitano a bizzeffe potevi essere uno di loro ed esserti semplicemente confuso.
Invece sei semplicemente scortese con chi cerca di aiutarti.
Ora che ci siamo capiti che qualcosa non va chiamerò il tecnico a sistemare la cosa.
Nel frattempo impara le buone maniere.

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 0:43
da remeron
ahahahahahah bis, perchè non chiedere direttamente a chi ne sa di più invece d'impiantare un gineceo da canle 5? per carità mi fa piacere parlare con voi, però nonostante io sia stato considerato un non professionista appunto da un dilettante come voi, nel vostro caso il termine ha un'accezione positiva, nell'altro di wordpress altrettanto posistiva ma era offensiva ed oltraggiosa la sostanza del "gatto" intervenuto a trattare col topo...

[testo non pertinente]

Re: importazione da worpress ex blog splindrato

MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 1:12
da remeron
arunka ha scritto:Poichè parlavi di esportare e a noi di utenti-utonti ne capitano a bizzeffe potevi essere uno di loro ed esserti semplicemente confuso.
Invece sei semplicemente scortese con chi cerca di aiutarti.
Ora che ci siamo capiti che qualcosa non va chiamerò il tecnico a sistemare la cosa.
Nel frattempo impara le buone maniere.


si cusa quand'è che sarei stato scortese? a mio modesto avviso pare più offensivo l'utente "utonto" il quale te stessa hai definito io non vesta le vesti ma sia semplicemente "scortese"(ci sarà però l'utonto che le veste tì pare?) ma dove? e quando, mi appare vi sia stata una dialettica paritaria e rispettosa, che stai a'nventà,per favore cerchiamo di concludere senza troppe perdite(morali).

Re: importazione da worpress ex blog splinderato

MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 8:11
da arunka
Scusa ma ti leggi? Pensi di essere simpatico?
E sopratutto, pensi che nella vita noi stavamo aspettando te per ricevere ordini?
remeron ha scritto:scusa per avere un'idea media del tempo che mi ci vorrebbe per trasferire il blog dal file html prodotto da it' all wolkpress, quanti giorni dovrei stare davanti al monitor senza battere ciglio con un pera di eroina in una delle vene temporali? così tanto per quantificare il danno e/o la beffa. :lol:


qui, per starti ad ascoltare, ci stai dando delle persone poco serie.
remeron ha scritto:uno serio che sappia come importare un blog grosso no "3 post" da una piattaforma vera no "splindere" ok? consultatevi io intanto mi faccio una partita a tre sette col fantasma di mio zio che ieri ho scoperto essere morto in agosto.


e qui ci dai delle donnicciole.
remeron ha scritto:ahahahahahah bis, perchè non chiedere direttamente a chi ne sa di più invece d'impiantare un gineceo da canle 5?


Non solo, aggiungi testo a vanvera che ci fa perdere tempo.

Questa per me non è cortesia.

Inoltre, poiché nessuno dei tecnici possiede un blog su wordpress con 50 Mbyte di post (e probabilmente fin'ora nessuno ne ha mai importato uno così sostanzioso), generalmente, quando un utente segnala un problema gli chiediamo collaborazione.

Pensi di poterci onorare della tua collaborazione o non mi prendo nemmeno il disturbo di metterti in contatto con il tecnico?

Re: importazione da worpress ex blog splinderato

MessaggioInviato: 11 ottobre 2012, 8:24
da Alexiel
Tornando In Topic, potresti dirmi se hai provato più volte ad importare e, se sì, quante?
Se hai fatto solo una prova, ti prego di ritentare.
Se ne hai già fatte più di una, contatterò il "tecnico".

Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4, che tutti gli utenti del forum sono tenuti a conoscere e rispettare (come vedi c'è anche un paragrafo apposito sulla brevità dei commenti).

In ultimo, mi dispiace se la cosa ti infastidisce, ma questo Forum è moderato da due donne, e i "tecnici" vengono interpellati solo in caso di necessità ;)