Un altro problema con gli 'Ultimi commenti'...

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Un altro problema con gli 'Ultimi commenti'...

Messaggioda ilaluna84 » 2 dicembre 2011, 19:28

Ciao a tutti!
Innanzitutto mi scuso se l'argomento é stato giá trattato: io ho letto buona parte del forum e, pur avendo letto di molti problemi inerenti i commenti importati da splinder, non ho trovato un post di qualcuno che abbia il mio. Ovviamente, peró, escludo che possa essermi sfuggito. Mi scuso anche se la domanda dovesse essere banale, ma a mia discolpa diró che ho soltanto un'infarinatura di html e questo mi rende assolutamente inesperta al momento di modifiche un po' piú "elaborate" dell'inserimento di un widget mediante copia-incolla di un codice! :?

Il punto é questo: ho importato il mio blog da splinder e i "commenti recenti", seppur appaiano in calce ai singoli post, non appaiono elencati nell'apposita box a destra (per l'appunto, quella dal titolo "commenti recenti"). Come posso sistemare la cosa?

Approfitto della vostra gentilezza anche per porvi una seconda questione: se clicco sui post importati mi appare il "404 not found". Ho visto che, in questo caso, c'era una discussione in cui si affrontava il problema ma, pur seguendo le dritte che lí avevate dato, non sono riuscita a risolvere nulla.

Grazie sin da ora delle info !
ilaluna84
principiante
principiante

Indirizzo blog: italospagnola.iobloggo.com

Re: Un altro problema con gli 'Ultimi commenti'...

Messaggioda Alexiel » 2 dicembre 2011, 21:29

Alcuni tag di splinder non vengono automaticamente traformati in tag di iobloggo. Il tag per gli ultimi commenti va inserito manualmente agendo sull'html. Ne abbiamo parlato qui: viewtopic.php?f=13&t=14099&hilit=ultimi+commenti ma va bene qualsiasi threads che parli dei tag di splinder e di iobloggo, perché la procedura è sempre la stessa :D
Per quanto riguarda il problema dei lik errati (404) non è stata ancora risolta la situazione. O li cambi manualmente o nada.

Se hai ancora problemi, è meglio scrivere nei threads appositi, così non ci disperdiamo in mille discussioni diverse ;) Chiudo questa :D
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme