Insomma, a volte funziona e importa, altre no. La cosa che mi preoccupa è che ha comunque terminato di importare perchè quando riprovo semplicemente mi aggiorna i post già presenti. Come posso fare? ne mancano davvero tante, circa 300 su 500

Moderatore: Moderatori iobloggo
arunka ha scritto:NOTA - Segui attentamente TUTTI I PASSI delle istruzioni o l'importazione non andrà a buon fine.
L'importazione non importerà post già importati precedentemente, nè commenti: li aggiornerà soltanto.
Se l'importazione non va a buon fine, dal menu AMMINISTRA -> BLOG è possibile cancellare tutti i post e i commenti usando la funzione "FORMATTA".
1. Inserisci l'indirizzo del blog (senza WWW)
2. Seleziona le date del blog
Inserisci il mese e l'anno (es. settembre 2005) di inizio del blog (la data del post più vecchio) e quelli di fine (la data del post più recente).
3. Aggiornamento del template
Nel menu di Splinder, clicca su Template e sostituisci TUTTO il tuo template con questo (assicurati di salvare il vecchio template prima).
- Codice: Seleziona tutto
<html><body>Blog in fase di aggiornamento...<BR><BR><BR><BR><BR></body></html>
<!--
EXPORTING BLOG...<BR>
<Blogger>$$$POSTSEPARATOR$$$
<$BlogItemNumber$>$$$ITEMSEPARATOR$$$
<$BlogItemDateTime$>$$$ITEMSEPARATOR$$$
<$BlogItemCategories$>$$$ITEMSEPARATOR$$$
<$BlogItemTitle$>$$$ITEMSEPARATOR$$$
<$BlogItemBody$></Blogger>$$$POSTSEPARATOR$$$
-->
4. Impostazione dell'ora
Entra nell'amministrazione di Splinder e clicca Blog (menu azzurro in alto), poi clicca Configura (menu bianco appena sotto l'altro menu).
Vai in Impaginazione (sulla destra) e selezione come formato DELL'ORA il formato simile a 15/11/2011 15:29 (il secondo della lista). Ricordati di cliccare su Salva modifiche (in basso).
5. Paginazione
Assicurati che non sia attiva la paginazione sul tuo blog.
Vai in Edita Blog -> Impaginazione e segna "NO" all'opzione "Attiva la paginazione del blog".
6. TBT Protezione
Assicurati, prima di procedere all'importazione, che il blog su splinder sia pubblico e non privato.
Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite