Accedendo ai link -> 404 - Not Found

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Accedendo ai link -> 404 - Not Found

Messaggioda miram » 24 novembre 2011, 11:13

Ciao a tutti e lasciatemi salutare questa piattaforma che mi ha permesso di salvare il mio vecchio blog da splinder :D
Ho gia effettuato una ricerca ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Il problema è il seguente:
Solitamente in splider link(avo) i miei post cliccandoci sopra ed ottenendo una cosa simile a questa:
http://miram.splinder.com/45245/il_miopost.html
Ora ho provato a farlo con il blog importato, ossia cliccando sul titolo di un qualsiasi post di iobloggo ma il link ottenuto
http://miram.iobloggo.com/post/19082133/torrent
mi porta alla pagina 404! Dove sbaglio o cosa non funziona?
Grazie di cuore.
Marco
miram
principiante
principiante

Indirizzo blog: miram.iobloggo.com

Re: Accedendo ai link -> 404 - Not Found

Messaggioda arunka » 24 novembre 2011, 13:42

copia e incolla qua il codice dove hai il tag --permalink--. potrebbe essere stato inserito in un modo non corretto.
Oppure è qualcosa di più "grosso" ma ho bisogno di vedere il codice per dirtelo.
Ho notato che sbaglia a linkare sono i post che provengono da splinder e non quello scritti da iobloggo.
Ho avuto anche io lo stesso problema e tutto si è risolto cancellando riscrivendo il tag.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: Accedendo ai link -> 404 - Not Found

Messaggioda arunka » 24 novembre 2011, 13:45

come non detto, è un problema comune.
se ne parla qui viewtopic.php?f=29&t=14152
qua chiudo.

Resta valido il consiglio (dovere) di cercare prima di scrivere.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme