Pagina 1 di 1

Importazione da splinder,impossibile visualizzare la pagina

MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 13:55
da Vivviolettina
Ciao a tutti

Ho un problema nell'importazione del mio blog da splinder a iobloggo.
Ho seguito alla lettera tutte le vostre istruzioni ma ogni volta che provo a fare il trasferimento mi dice "importazione in corso" e dopo pochi secondi viene la pagina bianca con scritto "impossibile visualizzare la pagina".
Purtroppo credo che sia un errore che mi porto dietro da splinder perchè negli ultimi giorni ogni volta che provavo a fare qualche modifica visualizzavo lo stesso messaggio anche se lì, dopo qualche tentativo, riuscivo comunque a salvare i miei dati.
Nonostante venga la scritta impossibile visualizzare la pagina mi sono accorta che è stata comunque importata una piccolissima parte del mio blog (giugno 2005, ovvero il primo mese) quindi credo che inizi l'importazione ma che poi, per qualche problema che mi sfugge, si blocchi.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare?
Questo è il problema che mi ha spinta a passare definitivamente da splinder a iobloggo e trovarlo anche qui non è per me incoraggiante.

A presto.

Viola

Re: Importazione da splinder,impossibile visualizzare la pag

MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 13:59
da Alexiel
Potrebbe essere un problema di splinder.
Qui http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=8&t=11354 ci sono altri utenti con problemi durante l'importazione. Tuttavia mi preme sottolineare che la maggior parte delle persone che stanno migrando, importano senza problemi. Fai più tentativi e cerca di importare meno post per volta (dividi in anni, o in mesi).

Chiudo questo topic per evitare troppi doppioni :D