Importazione commenti da splinder

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

Importazione commenti da splinder

Messaggioda keypaxx » 18 novembre 2011, 21:50

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo se l'argomento è stato trattato in precedenza (ma io non ho trovato sinora nulla).

In sostanza si tratta di un problema che, nella foga di trasferire blog e archivi "corposi", molti non notano inizialmente ma che io ho visto visitando anche blog altrui.

Arrivo al nocciolo della questione:
Nonostante l'importazione del mio blog sia andata a buon fine per quanto riguarda archivi e post, altrettanto non è per i commenti dei post.
Il numero dei commenti relativi a un post è, in molti casi, dimezzato rispetto a quelli presenti su splinder.
E, nei casi più estremi (sul blog di una amica) si arriva addirittura a 0 commenti importati.

Premetto che ho seguito scrupolosamente le istruzioni e, mi pare, di non aver tralasciato nulla.
Nel caso sarei felice di essere messo sulla "buona strada".

Confido sul vostro prezioso e indispensabile aiuto e anticipatamente ringrazio.
keypaxx
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: keypaxx.iobloggo.com

Re: Importazione commenti da splinder

Messaggioda Alexiel » 18 novembre 2011, 22:02

Qui: viewtopic.php?f=8&t=11354 si parla anche dei commenti (bimba ha un problema con la perdita non di tutti i commenti ma comunque di molti di questi).
Siccome credo (e spero) che si tratti di un unico problema, chiudo questo topic e ti invito a controllare l'altro!
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme