problemi con il trasfrimento da splinder

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

problemi con il trasfrimento da splinder

Messaggioda redbeppeulisse2 » 16 novembre 2011, 20:38

nei giorni precedenti ho trasferito il mio archivio di splinder ( 2004 -2011 )oltre ad averci messo una vo notte con il pc , accesso e il pomeriggio successivo continuano nonostante lo abbia rifatta poco fa con esito positivo alcuni mesi degli anni passati .
Ho privato ad trasferire il blog , sempre di splinder , di una mia amica ma mi da : << Errore del server .Siamo spiacenti ma si è verificato un errore. Gli amministratori sono stati automaticamente contattati. Se il problema persiste, contatta il forum >> dipende da me o da voi ?
redbeppeulisse2
principiante
principiante

Indirizzo blog: compagnidiviaggio.iobloggo.com/

Re: problemi con il trasfrimento da splinder

Messaggioda Alexiel » 16 novembre 2011, 21:51

Ciao :)
Credo che tu non abbia letto il regolamento.
anija ha scritto:Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Scrivere in italiano
Le k non fanno parte della lingua italiana, perchè non si dice picchè e via di seguito.
Questo è molto importante, non dobbiamo avere sottomano un dizionare "italiano personale -> italiano vero" per capire i vostri messaggi

Ti invito a darci un'occhiata :D
Sposto questo topic nella sezione adatta e lo chiudo. Per tenerti informato sull'argomento consulta questo thread: viewtopic.php?f=8&t=11354
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme