importazione da splinder

Se durante l'importazione da Splinder o da Clarence hai dei problemi, o la tua vecchia piattaforma non è ancora implementata nell'importazione, descrivi qui il tuo problema, cercheremo di aiutarti.

Moderatore: Moderatori iobloggo

importazione da splinder

Messaggioda martina » 16 novembre 2011, 14:15

buongiorno a tutti,

mi scuso se magari ho aperto un topic simile ad altri, ma solo oggi sono riuscita ad iscrivermi ad iobloggo provenendo dalla piattaforma di splineder.
il mio problema (come avrete già immaginato) e quello di importare i post da splinder ad iobloggo, se devo essere onesta, l'unica cosa che sono riuscita ad fare fino ad ora è quella di mettere il codice ID nell'apposita sezione ad essa dedicata in amministrazione, però l' unica cosa che mi ha importato è stato il template che avevo su splinder e non i post con relativi commenti.

e con questo vi chiedo mi potete dare una mano ad importare i post (che sono 107) con i relativi commenti (che sono 59), se si può fare?!

vi ringrazio fin da ora...

martina
martina
principiante
principiante

Indirizzo blog: theangelicworldofciccia.iobloggo.com

Re: importazione da splinder

Messaggioda Alexiel » 16 novembre 2011, 14:26

Ciao :)
Ti invito per prima cosa a leggere il regolamento, prima di postare:

anija ha scritto:Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Come puoi vedere semplicemente entrando in questa sezione del forum, ci sono già varie discussioni aperte sull'argomento. Siccome tenerle aperte tutte è controproducente, chiudo anche questa e ti rimando al seguente link:
viewtopic.php?f=8&t=11354
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!
(cit. regolamento: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?f=1&t=4)

Immagine Immagine
Alexiel
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: http://alexiel.iobloggo.com/

Torna a [Problemi tecnici] Importazioni da altre piattaforme