TravelPod

Tanti siti utili per costruire ed abbellire il tuo template!

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

TravelPod

Messaggioda arunka » 7 novembre 2007, 17:18

E' un sito dedicato ai viaggi, dove puoi inserire i tuoi itinerari e aggiungere foto.
Devo ancora capire esattamente come funzioni ma se non ho capito male, una volta inseriti i viaggi puoi anche creare una patch da aggiungere al tuo blog per mostrare i tuoi viaggi e le foto (sullo stile di flickr, per indenderci).
In più per gli iscritti a facebook esiste il "cities i've visited", ovvero una mappa google dove puoi marcare tutte le città che hai visitato. (sto cercando di vedere se si può fare la stessa cosa sul blog).

http://www.travelpod.com/
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda puff » 8 novembre 2007, 12:58

ah grazie! mi sembra carino, ne cercavo uno che ti fa proprio il percorso che hai fatto, ma credo non ci sia *.*
puff
Moderatore
Moderatore

Messaggioda arunka » 8 novembre 2007, 15:46

puff ha scritto:ah grazie! mi sembra carino, ne cercavo uno che ti fa proprio il percorso che hai fatto, ma credo non ci sia *.*

Non posso giurarci, ma forse lo fa. L'avevo visto da qualche parte.
Il sito non è molto immediato (ed è terribilmente in inglese). :doh:
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Siti utili