home page incasinata!!

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

home page incasinata!!

Messaggioda Vania » 20 gennaio 2009, 12:45

ciao, il mio problema è simile, da quando è stata tolta la grafica natalizia, in cima al mio blog compare una stinga in codice html (credo) che non saprei ne come togliere e neppure cosa sia.

se potete aiutarmi vi sarei grata ;)
Vania
inesperto
inesperto

Re: home page incasinata!!

Messaggioda arunka » 20 gennaio 2009, 14:33

Qual'è l'indirizzo del tuo blog? Io in tutti i blog che ho visitato non ho visto nulla di strano. Non è che per caso di recente hai cambiato template?
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Vania » 22 gennaio 2009, 1:45

questa è la stringa che visualizzo:

1){ alert(am) return false } else if (bIE && (event.button >1)) { alert(am) return false; }}document.onmousedown = nrc;if (document.layers) window.captureEvents(Event.MOUSEDOWN);if (bNS && bV">

ho provato a toglierla controllando i campi del template, ma non riesco a capire da dove!!!
il mio blog è emporiodelbollino.iobloggo.com

grazie ;)
Vania
inesperto
inesperto

Messaggioda anija » 22 gennaio 2009, 12:17

Il tuo è un problema di template, non di homepage di iobloggo. Sposto nella sezione adatta.

Il problema nello specifico è la descrizione del blog. Ci hai messo dentro di tutto e di più preso da internet, quando quello dovrebbe essere un testo semplice. Prova a riscriverla utilizzando l'editor per ottenere un codice pulito.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Vania » 22 gennaio 2009, 12:58

grazie, ci sono riuscita ;)
Vania
inesperto
inesperto

Torna a HTML, CSS e Javascript