Pulsante codice nell'editor

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Pulsante codice nell'editor

Messaggioda wasteland » 11 luglio 2008, 17:44

Vorrei postare dei video di youtube ma non sono stata capace di trovare il pulsante codice nell'editor. Li ho visionati uno per uno e proprio non c'è. Mi sapete dare indicazioni al riguardo?
Grazie mille in anticipo
wasteland
inesperto
inesperto

Re: Pulsante codice nell'editor

Messaggioda arunka » 11 luglio 2008, 22:44

REGOLAMENTO - Leggere PRIMA di postare
Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?t=5340&highlight=video+post

Comunque è il primo pulsante in alto a sinistra dal nome HTML :roll:
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda wasteland » 12 luglio 2008, 13:35

Ho letto bene il regolamento e prima di aprire un nuovo topic mi sono letta tutti i post relativi a come postare video etc etc. Il mio problema è che non compare il pulsante nell'editor. A sinistra di html non c'è nulla.
Grazie comunque della risposta, anche se avrei sperato in una risoluzione del problema.
wasteland
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 12 luglio 2008, 13:40

Non hai capito: devi cliccare su html. E' quello il "tasto" che ti fa comparire il codice.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda wasteland » 12 luglio 2008, 18:16

Grazie mille. Sono proprio impedita :doh:
wasteland
inesperto
inesperto

Torna a HTML, CSS e Javascript