come visualizzare anteprima template

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

come visualizzare anteprima template

Messaggioda Veronicas » 9 luglio 2008, 12:04

se apro la pagina per creare nuovo template mi appaiono i vari riquadri dove inserire i codici e, in alto, il titolo del template e l'anteprima....come faccio a caricare l'anteprima???? accanto al riquadro c'è sfoglia.....cosa devo fare?????
queen.iobloggo.com
Veronicas
inesperto
inesperto

Re: come visualizzare anteprima template

Messaggioda Lucretia » 9 luglio 2008, 12:15

ma tu quanto sei pratica di html? quella è la sezione per chi è pratico di codice e sa come costruirsi un template da zero. quello che io ti consigliavo di usare era il generatore automatico, o wizard, che praticamente fa tutto da solo. tu devi solo scegliere i colori e poco altro.
l'anteprima serve solo per "catalogare" i propri template e associare quindi una piccola immagine al nome. niente di fondamentale.
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda Veronicas » 9 luglio 2008, 13:16

io non sono per niente pratica ma avevo letto che bastava inserire i codici e il gioco era fatto!!!.....evidentemente non'è così!!! ho provato con il wizard ma la grafica non mi viene bella....e poi senza immagini non mi piace molto!!! mentre i template che si trovano scaricandoli per il web sono molto d'effetto!!!!
queen.iobloggo.com
Veronicas
inesperto
inesperto

Messaggioda Lucretia » 9 luglio 2008, 14:13

se hai qualcuno che ti crea un css puoi associarlo ai template fatti con il generatore e avere un template fichissimo. le immagini comunque si possono mettere anche nei template fatti con il wizard.
non mi è chiara la tua prima frase: quei codici dove li avresti presi? se hai un template già diviso come richiede iobloggo puoi metterlo tranquillamente, oppure puoi anche importare un template da splinder. puoi anche guardare in community, c'è tutta una sezione di blog di grafica che distribuiscono template pronti per iobloggo.
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda anija » 11 luglio 2008, 10:46

Veronicas ha scritto:io non sono per niente pratica ma avevo letto che bastava inserire i codici e il gioco era fatto!!!.....evidentemente non'è così!!! ho provato con il wizard ma la grafica non mi viene bella....e poi senza immagini non mi piace molto!!! mentre i template che si trovano scaricandoli per il web sono molto d'effetto!!!!

Anche quelli nella nostra css gallery sono con immagini e carini, no?
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Torna a HTML, CSS e Javascript