Template Spring, non si vede nuova immagine header

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Template Spring, non si vede nuova immagine header

Messaggioda Zazie » 14 agosto 2004, 23:41

Ciao a tutti! Ho provato a cercare nel forum,ma non ho trovato risposta al mio problema. Vorrei usare il template di base Simply Angy Spring (di Anija):ho creato un'immagine per l'header con Photoshop, l'ho salvata in .jpg su una piattaforma che permette il linkaggio, vado a modificare la riga per l'inserimento dell'immagine nella copia del template, inserendo l'url ma......l'immagine non si vede!! Aiuuto :cry: per favore!
Grazie a chi mi aiuterà!
"Tardi ama il cor quel che l'occhio non vede"
Michelangelo Buonarroti
Zazie
inesperto
inesperto

Messaggioda Zazie » 16 agosto 2004, 0:07

Come gentilmente mi ha suggerito Esh ho provato a togliere i simboli */ e /* all'inizio e alla fine della tag che permette di inserire un nuovo header per il template "Simply Angy Spring" e ho immesso correttamente l'url dell'immagine (da Photobucket). Ma ancora nulla. Sto pensando se non sia un problema di dimensioni del file.....però l'header l'ho postato e si vede regolarmente. Sempre più confusa vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto,Grazia.
"Tardi ama il cor quel che l'occhio non vede"
Michelangelo Buonarroti
Zazie
inesperto
inesperto

Messaggioda AngelCage » 1 ottobre 2004, 10:32

Oddio spero di nn aver sbagliato a postare ^^", cmq sei sicura di aver messo la tag al posto giusto?A me è capitato più volte ^_^.
Comunque essendo nuova anch'io ho dei grooooossi problemi, se ci riesci fammi sapere, magari c'è un trucco che nn so ^^'
AngelCage
abituale
abituale

Messaggioda anija » 1 ottobre 2004, 10:39

stai provando a farlo da qualche parte? sul tuo blog non vedo il template di cui parli ... se si può vedere, è più facile capire il problema :D
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda AngelCage » 2 ottobre 2004, 13:02

Anija anche da me da lo stesso problema purtroppo, nn è che per caso manca qualche tag? <se ho detto una stupidata mi scuso...-.->
AngelCage
abituale
abituale

Messaggioda giggio » 2 ottobre 2004, 13:34

ci devi dare l'indirizzo del blog ^^

p.s. mettete l'indirizzo del vostro blog nella voce "homepage" nel profilo utente del forum :)
giggio
dipendente
dipendente

Messaggioda AngelCage » 3 ottobre 2004, 11:31

hahahaha sn un genio =_= mi sono dimenticata di aggiornare il profilo mentre cercavo di mettere le immagini nel template a mani nude ^^"""...comunque ora l'ho messo...perdonatemi e grazie per la pazienza ^___^
AngelCage
abituale
abituale

Torna a HTML, CSS e Javascript