Aiuto

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Aiuto

Messaggioda masaiktg » 16 gennaio 2008, 20:12

Ciao, scusate ma sono proprio meno che principiante nel mondo dei blog, quindi se qualcuno potesse aiutarmi, mi farebbe un gran favore!
Non ho idea di come si faccia ad inserire un video nei post, e non sono riuscita a capirlo leggendo quel che ho trovato su iobloggo, inizialmente credevo non si potesse fare, ma ho visto che qualcuno l'ha fatto! Aggiungerei che sono ingnorante anche in fatto di terminologia quindi se riuscite parlate il più semplice possibile!
Grazie
S|S
masaiktg
principiante
principiante

Messaggioda puff » 16 gennaio 2008, 23:56

benvenuta!
quando entri in un nuovo "ambiente" prima di intervenire sarebbe meglio leggere tutto il leggibile, esempio all'inizio del forum c'è scritto "REGOLAMENTO - Leggere PRIMA di postare" se avessi seguito il suggerimento avresti letto la prima regola del forum che è
REGOLAMENTO ha scritto:Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

il tasto cerca nel forum è proprio lì a destra e se cerchi VIDEO troverai varie soluzioni.
Se dopo aver letto i vari topic non trovi soluzione al tuo problema allora apri un nuovo thread.

E sempre nel regolamento
Scegliere bene il titolo
Specialmente nei gruppi di discussione o liste che sono lette da molte persone, la scelta dei titoli è importante: il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio. Spesso nella grande mole di corrispondenza si fanno ricerche "per titolo" (che possono essere fatte "manualmente", cioè scorrendo tutti i titoli, o "automaticamente", cioè usando una "chiave di ricerca"). Una cattiva abitudine, purtroppo molto diffusa, è quella di seguire distrattamente il meccanismo automatico, offerto dagli OLR, di usare come titolo quello del messaggio cui si risponde, preceduto da " Re: ". Se questo di solito funziona per la prima risposta, quando il dibattito si allunga perde progressivamente senso: è facile che al quarto o quinto messaggio intitolato " Re: cavoli " si stia parlando di merenda.
puff
Moderatore
Moderatore

Hai ragione!

Messaggioda masaiktg » 18 gennaio 2008, 20:42

Scusa, avevo cercato ma non avevo trovato quello di cui avevo bisogno, ma hai ragione, c'era già e ho risolto!
Grazie infinite per aver risposto!
A presto!
masaiktg
principiante
principiante

Torna a HTML, CSS e Javascript