Problema con il "centrameto" del blog

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Problema con il "centrameto" del blog

Messaggioda lucamarin » 15 gennaio 2008, 10:56

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa avevo postato riguardo un problema dell'html del mio blog (nel template non compariva la barra di scorrimento orizzontale quando si riduceva la finestra del browser, o si accedeva con basse risoluzioni) che mi è stato risolto dalla gentile Morgaine. Ora che ho risolto quel problema ne è però comparso un altro che ora vi illustro:
Il mio blog è costituito da un template a tre colonne, e intorno c'è una “cornice” di sfondo di colore verde. Quando sono andato a cambiare (come suggeritomi da Morgaine) il valore del parametro #box (ho messo 1050) è successo che il blog ora si vede (soprattutto usando risoluzioni alte) tutto spostato verso sinistra, lasciando una porzione molto larga di cornice a destra (e sembra anche che le tre colonne siano ora più “strette”)
Come posso fare per rimettere il blog in posizione assoluta centrata? (indipendentemente dalla risoluzione video adottata)

Vi do il link: http://gliespertisiamonoi.iobloggo.com
lucamarin
inesperto
inesperto

Messaggioda Lucretia » 15 gennaio 2008, 11:04

io non me ne intendo di codice, ma prova a vedere se questa discussione può esserti d'aiuto: http://forum.iobloggo.com/viewtopic.php?t=5717

(e la prossima volta per favore, prima di chiedere, fai una ricerca sul forum per vedere se l'argomento è già stato affrontato.)
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Torna a HTML, CSS e Javascript