Problema con i post

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Messaggioda JackAutumn » 4 gennaio 2008, 21:27

Quindi dovrei aprire un altro topic è questo che mi stai dicendo?
JackAutumn
occasionale
occasionale

Messaggioda anija » 4 gennaio 2008, 22:13

No, dovresti spiegarti meglio! Dire che il primo problema lo hai risolto (perché andando sul tuo blog vedo che è così) e spiegare che ne hai un altro (lo hai solo accennato nell'ultimo post come se fosse cosa ovvia!)
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda kisse » 4 gennaio 2008, 22:40

JackAutumn ha scritto:Scusate in effetti sono stato troppo affrettato, questa volta no comunque. Il problema dei post si è risolto in effetti bisognava eliminare quel div in più. Ci tengo a precisare che il codice e il template sono stati interamente fatti da me, non ho copiato nulla e poi mi trovo meglio con una cosa creata da me almeno so dove mettere le mani che con una cosa generata. Il problema ora è un altro la seconda barra di iobloggo con il relativo bastone si sono posizionati in modo strano. Questo da cosa può dipendere? E' possibile eliminare tutte le barre?

Rileggendo l'intero thread mi pare lo avesse detto.
kisse
esperto
esperto

Messaggioda anija » 4 gennaio 2008, 22:44

E' vero. L'avevo perso nei meandri delle due pagine. Sorry.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda JackAutumn » 5 gennaio 2008, 10:51

Infatti non riuscivo a capire, più chiaro di così!
JackAutumn
occasionale
occasionale

Messaggioda Morgaine » 8 gennaio 2008, 13:37

Nella ezione FAQ di questo forum e anche nella giuda di IoBloggo c'è una discussione di non so quante pagine che spiegano come togliere la barra di iobloggo usando il tag --credits--

Leggere prima di scrivere.

E scusa se pare che tutto lo staff se la stia prendendo con te ma cerca di capire.... Io sono moderatrice da un annetto, Anija ha creato la piattaforma, la guida, il generatore automatico per semplificare la vita a tutti.. Lucretia si è fatta un cosiddetto per creare una sezione FAQ e una sezione TAG a dir poco favolosa... e tutti i giorni ci sono le stesse domande, gli stessi uetnti che non leggono le regole del forum (che poi sono uguali a quelle di TUTTI i forum sulla rete bene o male) e postano un po' a casaccio, nessuno usa il tasto cerca...

Insomma... già dopo le poche vacanze si ritorna a lavorare e il nervoso sale.... e poi dopo la decima volta che si ripetono le stesse cose un paio di tick nervosi ti vengono....
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a HTML, CSS e Javascript