GIF ANIMATE

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

GIF ANIMATE

Messaggioda Taitaloscriba » 19 marzo 2004, 19:03

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato luogo.
Dunque, avrei un problema che non riguarda propriamente l'html ma che magari, nella vostra infinita bontà, forse potreste risolvermi voi: quello splendido (splendido?) pipistrello che ho inserito come avatar, in realtà è una gif animata, che ho dovuto ridurre a una dimensione accettabile per poterla inserire (la dimensione reale era di 90 x 60 Px)..... Chiaramente, riducendola, ha perso la sua "animazione".... Quello che chiedo io è: esiste un programmino (gratuito che son genovese...eheheh) che permetta la riduzione di dette gif senza fargli perdere l'animazione ?
Grassie anticipate !
Mai ti si concede un desiderio senza che ti venga concessa anche la possibilità di farlo avverare !
Taitaloscriba
principiante
principiante

Messaggioda anija » 19 marzo 2004, 21:31

se hai photoshop, dovresti aver installato assieme anche Image Ready (controlla). Image Ready permette di modificare le gif ^^
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Messaggioda Taitaloscriba » 20 marzo 2004, 0:43

Ecco.......ehm ehm......
E se non fossi un felice possessore di Photoshop ? :?
Mai ti si concede un desiderio senza che ti venga concessa anche la possibilità di farlo avverare !
Taitaloscriba
principiante
principiante

Messaggioda Taitaloscriba » 21 marzo 2004, 18:04

Tutto risolto.......
Grazie comunque ! :lol:
Taitaloscriba
principiante
principiante

Torna a HTML, CSS e Javascript