Come inserire una Navigation Bar nell template

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Come inserire una Navigation Bar nell template

Messaggioda aydmen » 26 dicembre 2011, 0:30

Buonasera,
volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse un codice semplice da usare, per mettere una Navigation Bar - su Blogger è la NavBar - all'interno del proprio template, così da avere magari i post fixed e la NavBar per cambiare le pagine.
Solitamente si usano quelle di Javascript, ma io non riesco a farle funzionare....
Any help?
Grazie!
aydmen
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: www.sunburntskies.iobloggo.com

Re: Come inserire una Navigation Bar nell template

Messaggioda arunka » 26 dicembre 2011, 12:12

Ho cambiato sezione perchè non è un problema di template, ma piuttosto un aiuto con del javascript.

Se riesci a spiegarti meglio.. perché non ho capito granchè. E comunque non mi risulta che nella navbar di blogger sia possibile cambiare pagina del blog.
http://support.google.com/blogger/bin/a ... swer=42269

ps. togli il www dall'indirizzo del tuo blog
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a HTML, CSS e Javascript