Codici layout?

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Codici layout?

Messaggioda Blissed » 10 aprile 2011, 13:09

Salve a tutti, poco tempo fa mi sono imbattuta in un blog a mio parere fantastico e volevo gentilmente sapere come realizzare un layout simile a quello però con la colonna a destra.
Un'altra cosa: le proprietà del 'body' (tipo i colori delle scrollbar, i titoli eccetera) devo inserirli nel campo dei CSS aggiuntivi del Wizard?

Grazie mille!

P.S: il blog è questo ---> http://moonypower.iobloggo.com/
Blissed
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://blissed.iobloggo.com/

Re: Codici layout?

Messaggioda arunka » 22 novembre 2011, 14:51

Blissed ha scritto:Salve a tutti, poco tempo fa mi sono imbattuta in un blog a mio parere fantastico e volevo gentilmente sapere come realizzare un layout simile a quello però con la colonna a destra.

La cosa più semplice è chiedere al proprietario del blog dove ha preso il template e se lo puoi copiare/modificare.
Blissed ha scritto:Un'altra cosa: le proprietà del 'body' (tipo i colori delle scrollbar, i titoli eccetera) devo inserirli nel campo dei CSS aggiuntivi del Wizard?

Esatto.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a HTML, CSS e Javascript