Commenti Drop-down?

Se stai imparando a costruirti il tuo template qui trovi consigli e risposte ai tuoi dubbi sull'HTML

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Messaggioda Lucretia » 22 ottobre 2004, 19:21

steff ha scritto:
cmq mi piacerebbe avere anche i commenti "drop-down" come anija ha implementato nel suo blog (nella colonna a sx)...

trovo che questa sia una cosa interessante... chissà se è anche fattibile...
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda steff » 22 ottobre 2004, 19:36

Lucretia ha scritto:
steff ha scritto:
cmq mi piacerebbe avere anche i commenti "drop-down" come anija ha implementato nel suo blog (nella colonna a sx)...

trovo che questa sia una cosa interessante... chissà se è anche fattibile...

fattibile è fattibile senz'altro... solo che supera le mie capacità HTMLogiche!

sul mio blog ho applicato i menu drop-down, nel template pagina, ma non ho idea di come farlo per il template post!
steff
purosangue
purosangue

Messaggioda lozioric » 23 ottobre 2004, 12:06

Come disse Frederick Frankenstein... SI! PUO'! FAREEEE!!! :D

In realtà occorre un codice quasi uguale a quello che ho usato io per http://caffeesigaretta.iobloggo.com; sarà oggetto del prossimo (ehm, nonché primo) post di Template Academy, un codice che faccia entrambe le cose, anche contemporaneamente (drop-down a sinistra, sezioni a linguette a destra E commenti a scomparsa, per esempio) e soprattutto che sia inseribile facilmente in un template.

Però devo prima risolvere un inghippo: pare che quel codice "trituri" i cookie... fa reinserire in continuazione le password dei blog protetti, ad esempio. Potrebbe anche "dimenticare" il logon a iobloggo senza alcuna ragione apparente. Appena ho risolto 'sta cosa pubblico il tutto, attendete fiduciosi. :D
lozioric
dipendente
dipendente

Torna a HTML, CSS e Javascript