template con finestre

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

template con finestre

Messaggioda acqualuna » 6 febbraio 2010, 14:24

salve,
ho visitato il blog di arunka, che ha un template davvero pratico e bello. Mi chiedevo se c'era la possibilità di trovare un template simile (con le finsetre sopra la colonna dei post e una colonna a sinistra con relative finestre) tra i template di iobloggo...
Grazie già ora per l'aiuto. e complimenti ad arunka per la scelta del template.
a presto.
acqualuna
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: eau.iobloggo.com

Re: template con finestre

Messaggioda arunka » 7 febbraio 2010, 10:20

Ciao,
Grazie per i complimenti. :)
Io il template me lo sono fatta da sola, e con non poche difficoltà per colpa di un conflitto tra le classi di iobloggo e quelle usate da me..
Credo che nella gallery non ci sia nulla di simile, però.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Richieste template