Richiesta

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta

Messaggioda katevie » 1 settembre 2009, 18:15

Salve a tutti, mi chiamo Erica e sono totalmente incapace a fare qualsiasi cosa che comprenda html e css e cose di questo tipo.
Frequento molto i giochi di ruolo online testuali ed è per questo motivo che mi ritrovo a chiedere il vostro aiuto.
Il mio personaggio, il cui prestavolto è l'attrice Reese Witherspoon, avrebbe bisogno di un blog personale e preferirei averne uno in cui compare il volto dell'attrice ma sfortunatamente non sono in grado di farlo da sola.
Preferirei fosse di due colonne, con un'immagine composta magari da due foto dell'attrice in alto con il nome della pg, Chelsea Harnois, in basso a destra in corsivo; per i colori mi basta siano in tono con le immagini.
Ovviamente non ci sono limiti di tempo, trattandosi per l'appunto, per quanto adorato, di un semplice gioco.
Spero vogliate accettare la mia richiesta ed aiutarmi, ma in un qualunque caso vi ringrazio anticipatamente.
katevie
principiante
principiante

Indirizzo blog: www.puffolabionda.iobloggo.com

Re: Richiesta

Messaggioda arunka » 2 settembre 2009, 10:15

Hai provato ad usare da sola il wizard? Non è difficile da usare e puoi creare un template a 2 colonne, cambiare i colori e inserire anche le immagini (che trovi su internet, occhio però ai copyright!) in pochi minuti.

Provaci, e poi facci sapere!
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Richieste template