Cerco qualcuno che mi aiuti col template del nostro blog

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Cerco qualcuno che mi aiuti col template del nostro blog

Messaggioda JohnnyMingo » 24 maggio 2009, 17:29

Buon giorno! cerco qualcuno che sia in grado di farmi un template per il nostro blog http://pulpproject.iobloggo.com
E' il blog di una band musicale nel quale vorremmo che ci fosse una base di template con alcune foto del gruppo che abbiamo a disposizione.
Ci piacerebbe che fosse di due colonne...
ora non so se è possibile, ma magari poter far iscrivere a delle news letters gli utenti che si iscrivono.
Su una colonna piazzare le date con magari un link al posto dove andiamo a suonare
Sull'altra colonna le solite cose, tag board, top ten dei post, ecc.

Il nostro myspace è myspace.com/pulpproject così magari riuscite a farvi un'idea di quelle poche grafiche che ci sono.

Non so quanto si paghi normalmente per creare un template personalizzato, noi cmq siamo dei poveracci nel vero senso della parola, ma un po di cassa per venire in contro a dei costi ragionevoli ce l'abbiamo.

Spero che qualcuno di voi ci possa aiutare.

GRAZIE INFINITE

la mia email è [email protected]
JohnnyMingo
principiante
principiante

Indirizzo blog: http://pulpproject.iobloggo.com

Re: Cerco qualcuno che mi aiuti col template del nostro blog

Messaggioda arunka » 29 maggio 2009, 20:42

Ciao, avete provato ad usare il wizard? potete inserire da soli tutte le cose che vi servono durante la procedura di creazione del blog. Foto comprese :) ed è interamente gratuito!
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Torna a Richieste template