modifica CSS "Fiori scarabocchiati" di PescePalla.

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

modifica CSS "Fiori scarabocchiati" di PescePalla.

Messaggioda frugola » 29 gennaio 2009, 18:50

ciao a tutti/e.
recentemente ho applicato il CSS fiori scarabocchiati di Pescepalla, ma ho un problema: non so se ciò funzioni anche con gli altri CSS precotti di iobloggo, ma praticamente nella visualizzazione del template, mi riporta il titolo del blog nell'header.
1) se io volessi scrivere una frase diversa dal titolo vero e proprio nell'header del blog?
(se clicco modifica, non posso accedere alla pagina HTML del template, a differenza dei template(s) importati da splinder)
2) indipendentemente da ciò che io possa voler scrivere nell'header, come cambiare il font? voglio dire, ce n'è uno preimpostato scelto molto probabilmente da Pescepalla (mi pare sia times new roman), ma a me magari potrebbe non andar bene!

Ho già provato a contattarlo in privato per un'altra questione, ed ho dovuto risolvere da me. . .
spero che qualcuno possa aiutarmi, e spero di aver postato nella sezione giusta!

:S
frugola
principiante
principiante

Re: modifica CSS "Fiori scarabocchiati" di PescePalla.

Messaggioda anija » 30 gennaio 2009, 11:23

frugola ha scritto:se io volessi scrivere una frase diversa dal titolo vero e proprio nell'header del blog?
(se clicco modifica, non posso accedere alla pagina HTML del template, a differenza dei template(s) importati da splinder)

Questo, con la generazione automatica dei template, non si può fare perché non esiste una gestione diretta dell'html. Altrimenti perderemmo l'automatismo della cosa :)

frugola ha scritto:indipendentemente da ciò che io possa voler scrivere nell'header, come cambiare il font? voglio dire, ce n'è uno preimpostato scelto molto probabilmente da Pescepalla (mi pare sia times new roman), ma a me magari potrebbe non andar bene!

Questa è una cosa che potrai modificare appena sarà implementata. Abbiamo infatti in progetto di permettere l'uso di codici CSS personali anche quando si utilizza un template preconfezionato.
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Re: modifica CSS "Fiori scarabocchiati" di PescePalla.

Messaggioda klaklina » 13 gennaio 2010, 11:52

Riuppo questa conversazione per una domanda un po' stupida... :doh:

Sarebbe possibile aumentare la grandezza del carattere per i commenti??
io da talpotta fatico molto a leggere un carattere così piccolo...
ma adoro questo template... :oops:
klaklina
inesperto
inesperto

Indirizzo blog: http://klakli85.iobloggo.com/

Torna a Richieste template