sto iniziando adesso... mi presento e chiedo aiuto!

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

sto iniziando adesso... mi presento e chiedo aiuto!

Messaggioda Vania » 30 settembre 2008, 12:20

Ciao a tutti, mi presento in questa sezione anche se non è quella apposita perchè il mio blog è ancora in costruzione :oops:
Si tratta di un blog sulle raccolte punti, sui sondaggi online e per gli scambi di piccoli oggetti dei mercatini :? :D visto che da un sacco di anni seguo con passione questo hobbie... insomma un sito dedicato alle "casalinghe", ma non solo :P

Ho bozzato la struttura del blog, sarebbe anche pronto per essere "riempito" di tutte le novità, ma prima di presentarlo e pubblicizzarlo vorrei metterci un template adeguato, ma sono una schiappa!!! Sono mesi che cerco qualcuno che me ne realizzi uno, mi sono messa in lista in un sacco di siti, sono disposta anche a pagare per il lavoro svolto, ma nessuno ha tempo da dedicarmi :S
Non mi occorre un lavoro elaborato, mi basterebbero anche uno sfondo ed un paio di wallpapers di immagini che ho scelto. Rimango comunque disponibile sia per pagare il lavoro svolto e posso pazientare che facciate con calma il lavoro, ma vi prego.... AIUTATEMIIIIIIIIIIII :D :D :D

Fiduciosa vi saluto e continuo a leggere il forum per trovare qualche sito che possa facilitarmi il lavoro "fai da te" :roll:

dimenticavo!!! vi lascio il link del blog, potete guardare di che si tratta, anche se per ora rimane protetto visto che è solo un'impaginazione
emporiodelbollino/iobloggo.com
PW: 123stella
Vania
inesperto
inesperto

Re: sto iniziando adesso... mi presento e chiedo aiuto!

Messaggioda arunka » 30 settembre 2008, 23:12

Ps. la password non serve a granchè: per entrare in un blog protetto è necessario che l'email dell'utente sia validata. ;)
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Re: sto iniziando adesso... mi presento e chiedo aiuto!

Messaggioda Vania » 1 ottobre 2008, 10:13

ok, allora lo rendo pubblico, sperando di ricevere qualche responso!!! mi rincresceva pubblicare un lavoro ancora in corso... ma se devo!!! :?

grazie per il consiglio.

ciaooooo :) :ciao:
Vania
inesperto
inesperto

Torna a Richieste template