Richiesta template

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta template

Messaggioda Keating » 8 settembre 2008, 7:40

Buongiorno a tutti. Avrei una richiestuccia per voi.
Il mio blog parla di me e anche, tra le altre cose, del mio lavoro. Mi servirebbe un template che fosse effettivamente rappresentativo, tipo:
- con l'immagine di un'aquila (e una frase tipo "and sounds my barbaric YAWP" di W. Whitman)
- con un'immagine dei Malandrini di Harry Potter (leggasi generazione precedente ad Harry: suo padre, Sirius Black, Remus Lupin... anche senza Peter Minus penso di poter sopravvivere)
- con un'immagine del film "L'attimo fuggente" (essendo che il mio nick è Keating e che insegno...)

Il mio blog è un due colonne qui su Iobloggo.
Mi piacerebbe tanto avere finalmente una "faccia" che mi rappresentasse davvero. Grazie.
Keating
principiante
principiante

Re: Richiesta template

Messaggioda Keating » 8 settembre 2008, 7:44

Aggiungo una domanda: premesso che so che deciderete liberamente se dar seguito alla richiesta oppure no (e mi pare anche giusto), visto che qualcuno ha inserito un post dicendo che avrebbe pagato per il lavoro svolto... immagino che "pagare" sia una sua scelta (di questo qualcuno) e non un obbligo del sito, giusto? Perché se è un lavoro a pagamento allora ritiro la richiesta. Grazie.
Keating
principiante
principiante

Messaggioda arunka » 12 settembre 2008, 20:17

Keating ha scritto:immagino che "pagare" sia una sua scelta (di questo qualcuno) e non un obbligo del sito, giusto?

Giusto. Qui sul forum, che io sappia, nessuno si fa pagare.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Keating » 14 settembre 2008, 15:08

Ah, mi pareva... Grazie!
Allora, rinnovo la mia richiesta... if you can, when you can, if possible... :wink:
PS_se servisse il link al mio blog ditemelo che lo posto, eh? Son proprio 'gnurant', mi rendo conto... :doh:
Keating
principiante
principiante

Torna a Richieste template