Richiesta da una appena arrivata!

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta da una appena arrivata!

Messaggioda darklillian » 23 agosto 2008, 20:48

Salve a tutti...
Mi sono iscritta da pochissimi giorni a iobloggo... e sono in crisi grafica!!
I templates proposti in gallery sono molto belli... ma non ne trovo uno che mi si addica!! :doh:
ce n'è in realtà uno meraviglioso... ma i cui colori non mi piacciono molto.
Si tratta di Japanese Floriage, e se fosse possibile vorrei chiedervi se fosse possibile modificarlo in modo che abbia lo sfondo grigio/azzurrato, i fiori neri e (cosa fondamentale) in modo che fosse FLUIDO e non FISSO.
L'indirizzo del mio blog è http://personallabyrinth.iobloggo.com/.
Se qualcuno postesse farlo :D :D , gliene sarei infinitamente grata!! :D :D :D :D :D
Olga
darklillian
inesperto
inesperto

Re: Richiesta da una appena arrivata!

Messaggioda SimplyRobi » 23 agosto 2008, 21:52

Credo che l'unico/a che ha il diritto di farlo sia l'autore/autrice, prova a contattarlo/a... Se poi ti dice che puoi modificarlo ma lui/lei non ne ha voglia, torna qua :) qualcuno ti darà una mano
Iscritta #1108 del forum ^^
SimplyRobi
maniaco
maniaco

Messaggioda darklillian » 24 agosto 2008, 2:35

Ho visto che la creatrice non si connette da due mesi!! :o :o
Aiuto! :cry: :cry: :cry:
chiunque sia disposto ad accogliere una mia richiesta per un template, lasci un messaggio, in modo da poterci mettere d'accordo sui dettagli. Sono poco impicciosa e di poche pretese... non vi farò perdere troppo tempo, giuro! :angel:
Grazie a tutti in anticipo.
Olga
darklillian
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 24 agosto 2008, 18:18

darklillian ha scritto:Sono di poche pretese..

darklillian ha scritto:..ma non ne trovo uno che mi si addica!! :doh:
Essere cortesi