Richiesta da una appena arrivata!

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

Richiesta da una appena arrivata!

Messaggioda darklillian » 23 agosto 2008, 20:48

Salve a tutti...
Mi sono iscritta da pochissimi giorni a iobloggo... e sono in crisi grafica!!
I templates proposti in gallery sono molto belli... ma non ne trovo uno che mi si addica!! :doh:
ce n'è in realtà uno meraviglioso... ma i cui colori non mi piacciono molto.
Si tratta di Japanese Floriage, e se fosse possibile vorrei chiedervi se fosse possibile modificarlo in modo che abbia lo sfondo grigio/azzurrato, i fiori neri e (cosa fondamentale) in modo che fosse FLUIDO e non FISSO.
L'indirizzo del mio blog è http://personallabyrinth.iobloggo.com/.
Se qualcuno postesse farlo :D :D , gliene sarei infinitamente grata!! :D :D :D :D :D
Olga
darklillian
inesperto
inesperto

Re: Richiesta da una appena arrivata!

Messaggioda SimplyRobi » 23 agosto 2008, 21:52

Credo che l'unico/a che ha il diritto di farlo sia l'autore/autrice, prova a contattarlo/a... Se poi ti dice che puoi modificarlo ma lui/lei non ne ha voglia, torna qua :) qualcuno ti darà una mano
Iscritta #1108 del forum ^^
SimplyRobi
maniaco
maniaco

Messaggioda darklillian » 24 agosto 2008, 2:35

Ho visto che la creatrice non si connette da due mesi!! :o :o
Aiuto! :cry: :cry: :cry:
chiunque sia disposto ad accogliere una mia richiesta per un template, lasci un messaggio, in modo da poterci mettere d'accordo sui dettagli. Sono poco impicciosa e di poche pretese... non vi farò perdere troppo tempo, giuro! :angel:
Grazie a tutti in anticipo.
Olga
darklillian
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 24 agosto 2008, 18:18

darklillian ha scritto:Sono di poche pretese..

darklillian ha scritto:..ma non ne trovo uno che mi si addica!! :doh:
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda darklillian » 25 agosto 2008, 20:09

:? :? :? :? :? :?
Va bene, non fa niente.
Grazie lo stesso.

Tuttavia non mi sento in torto, e non mi sembra di aver chiesto null di strano, dato che se è stata aperta una sezione apposita, qualcuno ha pensato (ha ben pensato) che alcuni utenti potessero avere un'idea diversa da quelle proposte ma non essere in possesso delle capacità e delle conoscenze per metterla in pratica. E comunque non è che pretendessi come sfondo la Gioconda in 3D...
darklillian
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 25 agosto 2008, 22:38

Mi scuso per la risposta fraintesa.
Mi ha solo fatto sorridere.. non volevo offendere.
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Messaggioda darklillian » 26 agosto 2008, 15:18

Non vi preoccupate, alla fine ho trovato un template che mi rende felice. u_u u_u
darklillian
inesperto
inesperto

Messaggioda arunka » 26 agosto 2008, 15:35

ottimo :)
Essere cortesi

Cercare prima di postare

Presentarsi
arunka
Moderatore
Moderatore

Torna a Richieste template