template

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

template

Messaggioda Veronicas » 9 luglio 2008, 11:14

Salve a tutti ho bisogno di aiuto!!! sto costruendo il mio blog e devo dire che sono negata!!!! :doh: :doh: :doh: Vorrei riuscire ad usare un template diverso da quelli proposti nella gallery, ma dopo aver fatto tutta la procedura ed inserito i relativi codici non appare niente!!!....quindi provvisoriamente ho inserito un template della gallery,il blog che sto tentando di creare dovrebbe raccogliere ricette per la cucina ed'ho iniziato ad inserirle....ho fatto un box suddiviso in categorie, ad ogni categoria corrisponde una ricetta....in realtà volevo creare una lista di ricette nel box visualizzabile per titolo della ricetta....non so se mi sono spiegata :? ....insomma se qualcuno vuole aiutarmi a creare il blog gratuitamente gliene sarei immensamente grata!!! posso aggiungere i link di chi mi darà una mano! :angel: Vi prego...vorrei fare anch'io il mio blog...magari con un template anche diverso!! :angel: :angel: per favore...
l'indirizzo del mio blog è:
http://queen.iobloggo.com
queen.iobloggo.com
Veronicas
inesperto
inesperto

Re: template

Messaggioda arunka » 9 luglio 2008, 14:48

Veronicas ha scritto: Vorrei riuscire ad usare un template diverso da quelli proposti nella gallery, ma dopo aver fatto tutta la procedura ed inserito i relativi codici non appare niente!!!

Che codici hai inserito?
Hai provato ad usare il wizard?
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Lucretia » 9 luglio 2008, 14:57

le ho già risposto io di là su html-css-javascript, arunka. la fanciulla ha cross-postato, questo l'ho lasciato solo per la richiesta template. :)
Immagine. pretend to love my imperfection at least for a minute .

// . reflection .
// . readthefuckingmanual . guida . faq . search
Lucretia
Admin
Admin

Messaggioda arunka » 9 luglio 2008, 15:13

me ne sono accorta troppo tardi. u_u
Essere cortesi
Per mia netiquette personale, non fornisco assistenza a chi si rivolge sgarbatamente.
Per ulteriori informazioni leggi qui!

Cercare prima di postare
Prima di postare una richiesta d'aiuto, usate la ricerca! Qualcuno prima di voi potrebbe aver già avuto lo stesso problema!

Presentarsi
Per colpa del molto spam che riceviamo, periodicamente eliminiamo gli utenti registrati senza messaggi. Per evitare che, erroneamente, un account venga cancellato, ti consigliamo di presentarti nella apposita sezione: Presentiamoci!
arunka
Moderatore
Moderatore

Indirizzo blog: www.iobloggo.com

Messaggioda Veronicas » 10 luglio 2008, 13:19

scusatemi ancora per il doppio post :ave: :oops:
queen.iobloggo.com
Veronicas
inesperto
inesperto

Torna a Richieste template