template diversi?

Puoi postare qui la tua richiesta se vuoi un template personalizzato, i designer di webgrafica analizzeranno tutte le richieste e cercheranno di esaudirle (senza alcun obbligo!)

Moderatori: Moderatori iobloggo, Moderatori HTML & Grafica

template diversi?

Messaggioda annina » 12 giugno 2008, 18:51

ciao mi chiedevo se è possibile richiedere template. ovvero anzichè inoltrare richieste private a chi li sa fare ho pensato prima di rendere la richiesta pubblica, sto girando anche in altri siti per trovare template a frame o con menù a scomparsa, ma se ci sono non mi piace la grafica e se li richiedo non ottengo (almeno fino ad oggi) risposta, anche lì dove c'è scritto "richieste template". perciò visto che cmq sono iscritta a iobloggo ho pensato di chiedere direttamente a voi. è possibile? non so c'è qualcuno che li sa fare?
attendo risposte :D
"Quelli che non vi amano appartengono a due categorie: gli stupidi e gli invidiosi"
annina
occasionale
occasionale

Re: template diversi?

Messaggioda Morgaine » 12 giugno 2008, 19:56

Al momento le varie designer non stanno lavorando con template su richiesta (me compresa per motivi di mancanza di tempo). Comunque puoi provare a lasciare qui la tua richiesta con una descrizione di quello che vorresti ed eventuali immagini avendo cura di cercarne prima il copyright.
Altrimenti puoi provare ad usare il generatore automatico con il wizard e dare un'occhiata alla sezione HTML, CSS e Javascript per avere aiuti e consigli su come inserire quello che vuoi nel tuo template.
*Just Me. The Witch!*

Immagine Immagine
Morgaine
Moderatore
Moderatore

Re: template diversi?

Messaggioda anija » 12 giugno 2008, 22:30

Abbiamo l'apposito forum "Richieste template".
Immagine

regolamento // guida // faq // cerca
Immagine
« sei in intimo allineamento con il palpitante ronzio del Divino Wow » Rob Brezsny
Immagine Immagine Immagine Immagine
anija
Admin
Admin

Indirizzo blog: http://anija.iobloggo.com

Torna a Richieste template